Informazione Trekking 4 giorni Braies-3Cime

Salve mi chiamo massimiliano ho 25 anni , questa estate con due amici sarò in Trentino , siamo intenzionati ad intraprendere un cammino di 4 giorni con zaini e tende , partiremo da Dobbiaco ci interesserebbe visitare il lago di braies e le tre cime di Lavaredo . Girando un po’ in rete ho trovato un percorso :
Lago di braies
Prato piazza
Monte piana , misurina
Tre cime di Lavaredo .
Non riesco a trovare mappe o tracce gps di questo itinerario , non essendo della zona vorrei qualche altra informazione su questo percorso/ altre idee sempre con partenza da Dobbiaco e arrivò alle tre cime di Laveredo, e qualche parere sull’ accamparsi lungo il cammino.
Grazie mille a tutti in anticipo, buona strada
 
Ciao, una sezione della Via Alpina Red fa circa il percorso che dici tu, passando per il Lago di Braies e arrivando alle 3 cime (e continua fino a Sesto volendo). Non passa dal Monte Piana ma ci va vicino quindi potete fare anche una piccola deviazione.
 
Ciao , grazie per la risposta , vorrei anche sapere se ad agosto c'è possibilità di trovare neve o temperature rigide in quelle zone, e se il bivacco , per una sola notte , lungo il percorso è consentito .

P.S In rete ho cercato un po tracce gps della la via alpina red ma non riesco a trovare nulla potresti darmi qualche info in più .

P.P.S. Potreste consigliarmi anche se ci sono cartine o mappe valide da acquistare .
 
La traccia GPS la puoi ottenere da qua Via Alpina (traildino.com). Basta che selezioni le tappe che vi interessano e poi clicchi su "Get GPX".

La neve ad Agosto sicuramente non la trovi. Temperature in genere non vanno sotto i 5°C ma comunque può capitare, personalmente vi consiglio di essere equipaggiati ad affrontare temperature fino allo zero.

Il bivacco credo sia consentito. Magari non piazzatevi di fianco a un rifugio per evitare problemi.

Cartine ti consiglio quelle della Tabacco
 
Alto Basso