Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post su questo fantastico forum, anche se è qualche giorno che sto leggendo assiduamente alcune discussioni, tutte riguardanti gli zaini da trekking.
In effetti, a settembre ho programmato le mie ferie tra la Val Pusteria e la Val di Fassa, con almeno una escursione da 7-8 giorni (di rifugio in rifugio).
Premesso che pensavo ad uno zaino da circa 50L (o giù di lì), e che lo userò in quota, tra i 2.000 e i 2500 mt facendo al max ferrate semplici, cosa mi consigliate?
Avevo visto le ottime recensioni del Vario Futura 50+10, che ne pensate?
Non ho un budget ben preciso, per cui sono aperto a tutte le souzioni.
Mi farebbe, infine, piacere provarlo prima di decidere, ma qui a Roma non conosco molti negozi, mi sapete aiutare?
Grazie a tutti!
In effetti, a settembre ho programmato le mie ferie tra la Val Pusteria e la Val di Fassa, con almeno una escursione da 7-8 giorni (di rifugio in rifugio).
Premesso che pensavo ad uno zaino da circa 50L (o giù di lì), e che lo userò in quota, tra i 2.000 e i 2500 mt facendo al max ferrate semplici, cosa mi consigliate?
Avevo visto le ottime recensioni del Vario Futura 50+10, che ne pensate?
Non ho un budget ben preciso, per cui sono aperto a tutte le souzioni.
Mi farebbe, infine, piacere provarlo prima di decidere, ma qui a Roma non conosco molti negozi, mi sapete aiutare?
Grazie a tutti!