Informazione Trekking ai tempi del covid

Ciao a tutti stavo preparando qualche idea per un trekking da fare in un fine settimana con la mia pattuglia scout. Lo scorso anno siamo stati sull'Altopiano di Asiago e abbiamo fatto il sentiero del Monte Zebio. Quest'anno mi piacerebbe fare un percorso diverso restando però abbastanza vicino a Padova. Cosa mi consigliate? L'ideale sarebbe salire fino a un bivacco nella giornata di sabato piantare il campo a pomeriggio e rimanere là la sera per poi scendere il giorno successivo.
 
Se vuoi venire dalle mie parti, una bella escursione tipicamente scout è il bivacco I Ghiaccioni, sotto il Monte Casarola, zona Alpe di Succiso (Reggio Emilia).
Il bivacco è sempre aperto, con 10 posti letto, ampia zona campeggio vicino e gran bel barbecue :si: .
 
il solito campo dietro la chiesa di rivadolmo? (non sono scout ma ci andavo spessissimo)

se no casa marina, oppure c'e' una cosa simile sui berici ma non ricordo dove
 
Le prealpi trevigiane sono perfette!

Butto là un po' di giri:
- Malga Vallon scuro da Passo di San Boldo (nel giro passi anche per bivacco Costacurta e bivacco dei Loff), spazioso con una decina di posti letto
- Malga Mont dal rif Posa Puner o da Passo Praderadego (anche questo spazioso, 7 posti letto)
- Casera Beta da Agriturismo Ai Gir (Mel), vera e propria casetta con due sale sotto e due camere sopra...penso 8-10 posti letto)
Poi vi sarebbe anche malga Salvedella Veccia dal rif. posa puner, spaziosa ma abbastanza spoglia

In questo giro passo alcuni dei posti elencati: https://www.avventurosamente.it/xf/...r-a-malga-mont-passando-per-salvedella.20795/

Se c'è qualcosa che ti ispira chiedimi pure più info, conosco molto bene la zona
 
Alto Basso