IMG_20190722_152133.jpg

Un saluto a tutti come sempre! Oggi voglio condividere con voi il primo video che ho realizzato dei miei trekking! Da qui è partita la passione di filmare tutto quello che incontro nella natura :)
Se vi va passate dal mio canale YOUTUBE per vedere altri video dei miei trekking! ISCRIVETEVI al canale così sarete aggiornati dell'uscita dei prossimi video e mi date pure una mano a fare crescere il canale per portare contenuti sempre più interessanti! A presto!
https://www.youtube.com/channel/UC4wgb7zcgZB1y8WVBQMngTw?view_as=subscriber
 
Bello!

Posti veramente affascinanti e soprattutto mi preme ricordare che vi è un abete endemico, l'Abete dei Nebrodi 'Abies nebrodensis (da Wikipedia):

"L'Abies nebrodensis è considerata dallo IUCN una specie in pericolo critico di estinzione ed è stata inserita nella lista delle 50 specie botaniche più minacciate dell'area mediterranea."
 
Lo guardo stasera.
Grazie per aver condiviso.
Grazie sempre per l'attenzione! Un saluto!
--- ---

Bello!

Posti veramente affascinanti e soprattutto mi preme ricordare che vi è un abete endemico, l'Abete dei Nebrodi 'Abies nebrodensis (da Wikipedia):

"L'Abies nebrodensis è considerata dallo IUCN una specie in pericolo critico di estinzione ed è stata inserita nella lista delle 50 specie botaniche più minacciate dell'area mediterranea."
Proprio così! I Nebrodi sono uno spettacolo della natura! Si sente già dall'aria che si respira appena arrivati! Ho letto anche io molto sull'abiesis nebrodensis, se ne trovano alcuni esemplari sulle Madonie :) purtroppo ne rimangono circa una trentina (non ricordo bene.. Non vorrei dire cavolate) :(
--- ---

Molto bello. Complimenti.
Grazie sempre! Un saluto!
 
Ultima modifica:
Alto Basso