Bambini Trekking con i bambini da Roma

Parchi del Lazio
  1. Riserva Naturale Monte Catillo
Ho creato un gruppo sociale (spero che funzioni, è ancora in attesa di approvazione) per raccogliere appassionati di montagna con figli della stessa età del mio...per fare passeggiate/escursioni ecc in compagnia con partenza da Roma.
Se qualcuno è interessato, si segni sul gruppo sociale (non appena funziona).
A presto
Marco
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi aggrego all'interesse. Io ho una figlia di 10 e vivo in provincia di Roma.
Sarei interessato ad unirmi a voi, anche se purtroppo non posso portare esperienza.
 
Benvenuto in questo...progetto!
Aspettiamo che attivino il gruppo che per il momento è in attesa di approvazione (si chiama Roma Baby Trekking e non è ancora visibile).
Per l'esperienza, la farai insieme a tua figlia e ai nostri figli.
ciao
Marco
 
ciao! sono interessata ma non trovo la sezione (sono appena iscritta!) puoi mettere un link così è più facile?
Non so aiutarti..fino a qualche settimana fa ci sta la sezione gruppi. Ora non c'è più...o l'hanno levata o l'hanno spostata in VARIE...ma non so dirti dove. Comunque, il gruppo non è mai decollato e non è stata mai fatta neanche una uscita...per cui non mi rattristo più di tanto. L'unica possibilità è che i nostri figli siano età-compatibili. Il mio farà 9 anni a novembre. Passo con lui 2 we al mese, nel quale mi sarebbe piaciuto formare un gruppo con bambini della sua età. La stagione omai è quasi andata, rimarrebbe giusto settembre/ottobre...ma certo l'ideale era andare a aprile/maggio/giugno. Cmq, se sei interessata (figli stessa eta..più o meno direi dai 6/7 ai 10), teniamoci in contatto.
P.S.1 io mi muovo da Roma.
P.S. 2 se trovo dove è finito il gruppo, te lo faccio sapere
 
ciao! mio figlio fa 6 anni ad ottobre..forse un pò piccolino :( comunque vi seguo se organizzate qualcosa!
ciao! mio figlio fa 6 anni ad ottobre..forse un pò piccolino :( comunque vi seguo se organizzate qualcosa!
Non credo sia possibile...non so neanche dove è finito il gruppo. L'idea era quella di formare un gruppo numeroso..con varie età per poter fare attività compatibili con l'età. Ma come ti ho detto, al di la di 4 o 5 manifestazioni di interesse....non si è mai fatto nulla. Sei anni...se gli piace..puoi gia fare belle passeggiate. Ciao
 
Ciao ragazzi, anche io ho due bimbi di 8 e 10 anni. domenica prossima vado in campeggio!
Campeggio di montagna.... tenda e camminate abruzzesi.
 
Ciao ragazzi, anche io ho due bimbi di 8 e 10 anni. domenica prossima vado in campeggio!
Campeggio di montagna.... tenda e camminate abruzzesi.
dai, anche noi in abruzzo, facciamo base a rocca di cambio! con amici e bimbi anche più piccoli..andiamo dai 3 ai 7 anni, non credo faremo grandi passeggiate ancora..ma magari dal prossimo anno :)
 
Allora ci vedremo in Abruzzo...io sarò a Caramanico Terme dal 13 agosto...qualcuno nelle vicinanze?
Allora ecco come trovare questo gruppo. Accesso al sito, poi cliccare su FORUM, poi su LUOGHI E ATTIVITA, e poi su INFORMAZIONI.
Certo avevo messo proposte di escursioni, foto di escursioni fatte dove tornare con i bambini ecc.....tutto spazzato via?

Aggiornamento del 31/7/18: ieri ho parlato con gli amministratori sulla questione Gruppi, avendo conferma che sono stati eliminati. Tuttavia, il nostro gruppo è stato ritenuto meritevole di esistere per cui attualmente è stato spostato (senza foto, ma pazienza) qui:
FORUM - LUOGHI E ATTIVITA - BAMBINI

Non so per quale magia o problema, da uno siamo passati a due gruppi.
Uno si chiama TREKKING CON I BAMBINI A ROMA e l'altro si chiama ROMA BABY TREKKING
Coraggio allora, dimostriamo che la fiducia concessa, sia ricompensata. A presto
 
Ultima modifica:
Ottimo...io a breve vado in Majella...sono fiducioso di riuscire ad organizzare qualcosa per i prossimi mesi, dopo l'estate, prima dell'arrivo del freddo.
Riepilogando, i genitori "escursionisti" che hanno manifestato interesse(fin ora e salvo errori) sono 7 (me compreso)..con 10 figli di età variabili tra i 2 e i 10 anni.
 
Ultima modifica:
Alto Basso