Proposta Trekking del Lupo

Ciao,

Da un po di tempo sto guardando questo interessante trekking. Parlo del Trekking del Lupo, una giro ad anello della durata di 7 giorni in Piemonte, con partenza da Entraque.

Ecco un link con la spiegazione dettagliata dell'escursione: Trekking del Lupo, Alpi Marittime, Alpi Occidentali - trekking e escursioni su PlanetMountain.com

Nel frattempo, siccome sto aspettando di vedere come si mette la mia povera gamba, non sono ancora sicuro di farlo al 100%.

Lancio comunque il sasso in modo da vedere se qualcuno è interessato :)

Avevo intenzione di approfittare delle vacanze pasquali, e quindi del periodo che va indicativamente dal 3 al 10 aprile.

Io (e due amici se vorranno venire) porterò con me la tenda, per essere indipendente almeno in parte dai rifugi.

Noi saremmo tutti ragazzi dai 20 ai 25 anni, quindi sarebbe meglio se il livello di età restasse omogeneo, ma non sarebbe un problema anche se qualcuno di più grande volesse unirsi ;)

A presto,
Huskie~~
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
l'avevo addocchiato anch'io questo tour... però il lavoro non mi consente di stare via tanti giorni (però inizio a pensarci seriamente.... poi ti dico)
 
non male come idea.
Se riesco con i gg di ferie ci posso essere.
hai qualche altro link dove se ne parla?

Ciao. Sinceramente non ho trovato molto, a parte il link del primo post e questo
Nital.it - Nikon Life - Il Trekking del Lupo

Credo non sia ancora un itinerario "ufficiale". Infatti nel primo link è scritto che hanno intenzione di promuoverlo e di renderlo più conosciuto.
Credo si possano trovare informazioni sui singoli rifugi e luoghi che si andrebbero a visitare, ma serve una ricerca più approfondita!

Enea
 
si è link che ho trovato anche io prima googolando.
Per me ci può stare, anzi direi di iniziare ad organizzarci. cosa ne dici?
io sono di reggio emilia tu?
 
Io sono di bergamo, lombardia. Io comincerei ad organizzarmi anche subito, ma purtroppo mi fa ancora male la gamba dopo uno stiramento agli adduttori preso il 23 novembre. Per questo ancora non posso dire niente di certo.

Adesso ho un appuntamento da un fisioterapista. Ho iniziato a dare l idea per vedere eventualmente chi verrebbe. Comunque entro due settimane faccio sapere se ci sono miglioramenti! In tal caso prontissimo ad organizzare!! :)
 
Ciao Huskie allora come va lo stiramento?

Ciao Frank. Sono stato tre volte dal fisioterapista...e mi è stato detto che è inutile continuare, e di rivolgermi ad un suo collega per fare ginnastica posturale. Il tutto non promette bene, la gamba fa ancora male come agli esordi.
Oggi chiamo il medico e fisso un appuntamento per farmi prescrivere qualche esame strumentale SERIO perchè mi sono stancato di sentirmi dire che non è niente e che passerà, senza neanche sapere con precisione cosa ho.

Se non passa entro un mese sono costretto a rimandare il trekking a quest'estate :'( :'(

Ma se riuscite ad organizzarvi senza di me mi fa piacere comunque..! Ci si può sempre trovare più avanti per qualcos'altro :)

Vi faccio sapere appena so qualcosa comunque, sia negativa che positiva..

Huskie~~
 
Sarei interessato anche io se decidete di andare una delle settimane in cui non lavoro. Io e il mio cane che ovviamente è un lupo cecoslovacco, giusto per rimanere in tema!
 
Sarei interessato anche io,il periodo di pasqua sarebbe ideale,visto che perderei pochi giorni di uni... se poi viene il lupo cecoslovacco*_*
 
bene che ci siamo in diversi interessati!
io ci vengo di corsa se decidiamo di organizzare. :D qualcuno ci voi ha qualche info in più, magari su una rivista a casa? ho trovato poche informazioni googolando!
 
Salve ragazzi!!!
Sarei interessato anche io a questa cosa, e anche io ho un lupo Cecoslovacco.. Dite che ci sono dei problemi se lo porto con me? Non è che di notte mi viene a trovare qualche suo fretellone mentre siamo in tenda.. O_O
 
Bellissima cosa ragazzi! Peccato che quest'anno mi tocca lavorare proprio il giorno di pasquetta...altrimenti avrei partecipato anche io con la mia "pecorella romana"!
Ahahahahaha
Grandi e...in bocca al lupo! (ovviamente scherzo)
Ahahahahah
 
Finalmente venerdì 2 inizierò la terapia per la gamba (tecarterapia). Sperando funzioni, se tutto va bene prima di fine marzo potrò riprendere ad allenarmi, e forse riuscirò veramente a venire a fare questo stupendo trekking con voi!!
Altrimenti non mi scoraggio! Salterò fuori quest'estate con qualche idea simile :))

Saluti a tutti, Huskie
 
La mia gamba non migliora :( anzi... fa più male di prima. A questo punto non credo proprio che ci sarò per il periodo di pasqua :'(
Huskie~~
 
Alto Basso