Proposta Trekking del Lupo

Ciao. Tutti gentili come sempre.
Sono sicuro che avremo l'opportunità di organizzare tante escursioni e trekking da fare insieme e qundi di conoscerci e di parlarci guardando un viso anziché un monitor.
Ma per rimanere in tema è del trekking di questo tread/topic (non so come definirlo correttamente: sono nuovo di questo mondo) di cui sto parlando e del quale sono venuto a conoscenza solo in questi giorni.
Insomma, siamo a fine agosto: io ho ricominciato a lavorare a pieno ritmo (dopo ben 4 giorni di ferie) e un trek da 6/7 giorni non riesco a farlo entro l'inizio dell'inverno (oltre è improponibile, almeno per me).
Quindi, senza nascondere la mano, lancio il sasso e chiedo:
"chi di voi, leggendo (recentemente) queste pagine ha fatto il mio stesso ragionamento seguente?":
"la stagione è ormai andata ma il prossimo anno non posso perdermi questa meraviglia!"
Quindi tanto vale incominciare ad organizzarsi.
Certo, non possiamo fare una comitiva di 100 persone altrimenti i lupi chiedono di essere trasferiti a Machu-Pichu, ma proprio per questo iniziare a capire chi lo vuole fare e quando.
Magari parlo per l'entusiasmo che hanno suscitato in me queste pagine, magari è perchè dopo 2 anni di astinenza mi è tornata la scimmia della montagna ed è con viva e vibrante soddisfazione che annuncio di essere ricaduto nel tunnel (però questa volta invece che uscirne vorrei arredarlo!)
In effetti ammetto che è un pò prestino per fare progetti sul 2014.
Però...io la butto lì. Se qualcuno raccoglie...
@ Huskie - la tua gamba è a posto adesso? è passato del tempo quindi mi auguro di si.
Sei riuscito a farlo il trekking del Lupo?
Mi hai fatto conoscere un percorso meraviglioso: sono in debito con te. Grazie.
Ciao a tutti.
Mario
 
bravo! caparbio,insisti e cerca di farlo questo giro l'anno prossimo!
organizzarti già da adesso non è poi così presto,pure io ci ho messo gli occchi ad agosto scorso e l'ho pian piano programmato per quest'anno!
poi husky non lo ha ancora fatto, doveva venire con mè questo giro ma poi per cambi programma sui giorni ha fatto un altro giro,
magari l'anno prossimo ti può far compagnia!
grande husky! poi facciamo qualcosa insieme eh!!:)
 
Ne sarei onorato...
@ Huskie: fatti vivo che si va a caccia di lupi.

Ciao Canepazzo, e ciao a tutti.

Mi scuso per la "lunga" assenza ma ho avuto un po' di problemi con l'università dopo essere tornato dal Sentiero delle Orobie.

Ho visto ora tutte le foto Tato.. i lupi hanno un'espressione tutta loro :rofl: me li immaginavo diversi! E mi spiace di non essere riusciti a vederli dal vivo (quest'anno, si intende).

I luoghi sono molto particolari, molto diversi dalle Orobie..!

Ora che so come si comporta l'amico che è venuto con me quest'estate potrei anche azzardarmi a dire che il Trekking del lupo è il primo candidato per l'estate a venire =) mi ero anche già organizzato con cartina e tutto per farlo quest'anno, ma come già detto abbiamo cambiato itinerario all'ultimo minuto... :)

Stasera apro thread con le foto del mio giro!

Ciao e buon venerdì a tutti!

Ps. Canepazzo e Tato stasera vi invio pm :)
 
ciao husky!
spero tutto ok con l'università!
si i lupi pure io me li aspettavo più selvaggi, in alpha loup sembrano dei cagnoni stufi di gironzolare sempre nello stesso spazio,gli gettavano pezzettoni di carne e li vedevo anche stanchi di mangiare,con la vita sedentaria che fanno li dentro hanno ormai perso la loro indole da cacciatore,in più alcuni avevano proprio l'espressione fiacca,sembravano quasi narcotizzati, invece ho preferito molto di più ormea e emilia i 2 lupi al centro uomini e lupi di entraque,molto più belli e reattivi secondo me e sembravano più liberi, hanno molto spazio e sono solo in 2.
comunque per l'anno prossimo te lo consiglio proprio questo trekking,vedrai che non te ne pentirai,molto bello!
aspetto di vedere le tue foto, poi ci sentiamo per un escursione di fine settimana appena imbrocchiamo dai!!
 
Alto Basso