Siccome la gamba è apposto, quest'estate io sono deciso a farlo![]()
ciao! molto bene, mi fà piacere che ti sei ripreso con la gamba! completamente? se farei il trekking del lupo magari ci possiamo anche beccare se ti farà piacere, noi dovremmo farlo i primi di agosto con l'inizio delle nostre ferie, magari ci riaggiorniamo! per caso sai come si può fare per reperire molto prima le cartine con itinerari e percorsi senza dover aspettare di prenderle sul posto a entranque?
ciao!
IGC Torinoper caso sai come si può fare per reperire molto prima le cartine con itinerari e percorsi senza dover aspettare di prenderle sul posto a entranque
Magari riesco pure a caricarle sul gps!
Si. Le carte 25000 di IGC, a differenza delle 50000, sono adatte allo scopo. Io le uso per questo. Le vecchie hanno il datum ED 50 mentre la nuova serie il datum e' WGS 84.
Te la faccio vedere io? come la vuoi?Non fanno vedere una preview?
IGC Torino
in particolare 1:25000 n 113
Ciao Tato
la gamba...boh. Sinceramente non capisco neanche io. Diciamo che non fa più male come una volta e non ho problemi a camminare. Ogni tanto salta fuori dolore a tendine d'achille e dolore nella zona lombare...ma è sopportabile. Riesco comunque a camminare tranquillamente in montagna anche su percorsi impegnativi, e questo mi basta! Tiro avanti così finché non salterà fuori di nuovo (spero mai!).
Per le cartine...così su due piedi non saprei. Credo si possa trovare qualcosa online...appena torno a casa stasera do un'occhiata!
Per il periodo è ancora presto, anche perchè devo sentire mio cugino quando ha le ferie...se i giorni combaciano possiamo sicuramente trovarci!!
Voi avete intenzione di percorrere il tragitto in autonomia (tenda e cibo liofilizzato) oppure di appoggiarvi ai rifugi ogni notte?
Ciao,
Huskie~~
mi piacerebbe pure caricarla sul garmin dakota
Con OkMaps fai tutto ed e' free