Al lago delle Portetter non puoi dormire in tenda, bisogna allungarsi fino al lago del Claus (15minuti)Fino al Rifugio Questa al Lago delle Portette oppure vado oltre, facendo quindi un giorno in meno di strada, fino alle Terme di Valdieri
Domani ci vado... ti farò vedere fotoLe alternative sono di metterci eventualmente un altro giorno in più nel Bacino del Chiotas a non fare un ***** perchè mi sembra una bella zona
lago del Claus e laghi di Fremamorta è difficile trovare combustibileAh inoltre volevo sapere se è agile accendersi un fuoco la sera:
lago del Claus e laghi di Fremamorta è difficile trovare combustibile
Stai tranquillo, ma proprio tranquillola cosa che un po' mi fa pensare è l'ipotesi di incontrare dei lupi, te cosa mi sai dire?
Ecco i fantastici prati che si trovano all' inzio del Vallone delle Fenestrelle a 15 minuti dal rifugio Genova: solitudine assicurata.Le alternative sono di metterci eventualmente un altro giorno in più nel Bacino del Chiotas a non fare un ***** perchè mi sembra una bella zona
Non è facile farci il bagno perchè la riva è a piccoMa nel lago riesci a fare il bagno?
sisi, l'ho scampata bella.... dov'eri?Fiiuuu ho corso il rischio di incontrarti...è andata bene allora...
I piedi di @nuvolo sono piazzati sul lago di Valscura inferiore, bellissimo posto per campeggiare, come il vicino lago del Claus,ehi ma qui la riva mica è a strapiombo!