Trekking di più giorni

Salve a tutti ad agosto andrò insieme alla mia ragazza in scozia a fare la west higland way a piedi sono circa un centinaio di chilometri mi date dei consigli su cosa mettere nello zaino? faccio tutto a piedi con tenda.

Grazie ciaooooooooo
 
uoo grandee, il 31 luglio parto per fare il giro della scozia in autostop. A quanto pare agosto è il mese più piovoso dell anno e avevo il tuo stesso problema fino a qualche giorno fa. Alla fine ho optato per tenda da 2 kg, sacco a pelo, 1 pile, una giacca termica impermeabile, fornellino ad alcool, pentola in alluminio quechua, torcia, 1 paio di pantaloni e 2 magliette dalla mezze maniche. Tu hai già ricevuto qualche consiglio?
 
Ciao io ho letto un pò in giro e quello che mi hanno detto è proprio il mese più piovoso quindi il poncho è obbligatorio poi io ho una tenda da escursionismo per due persone sacco a pelo un materassino un pile giacca a vento impermeabile fornellino con ricarica a bomboletta del decathlon (le bombole le compo a edimburgo a decathlon appena arrivo il 5) sicuramente mi hanno detto che scarpe e calzin sono fondamentali per evitare le vesciche e poi ci sono i midges che sno delle zanzare molto urticanti che vengono fuori nelle giornate senza vento quindi meglio portarsi l'anti zanzare....
 
Alto Basso