Proposta Trekking in Nuova Zelanda

Ciao a tutti
in Dicembre 2014 parteciperò ad un trekking Nei parchi nazionali della Nuova Zelanda. Se qualcuno vuole unirsi può contattarmi per avere tutte le informazioni. A presto ciao!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao,
io sarei molto interessato.
Spero di essere in Nuova Zelanda intorno a metà ottobre-novembre e sono già in cerca di qualcosa li.
Ti mando un MP :)
 
Ciao Arsenio

grazie della risposta, Furlàn! Anch'io sono Friulano per un quarto (nonno di Timau Carnia).

Se vi interessa ripetere l'esperienza in NZ contattatemi a questa mail: nordicwalkingticino@hotmail.it e sarà un piacere mandarvi il programma.

Oppure potete chiamarmi al 349 8644017.

A presto
Luca
 
Ciao Arsenio

grazie della risposta, Furlàn! Anch'io sono Friulano per un quarto (nonno di Timau Carnia).

Se vi interessa ripetere l'esperienza in NZ contattatemi a questa mail: nordicwalkingticino@hotmail.it e sarà un piacere mandarvi il programma.

Oppure potete chiamarmi al 349 8644017.

A presto
Luca

mandi biel! purtroppo ora col bimbo di 9 mesi non possiamo muoverci, ma grazie dell'invito...un gg spero di ritornarci...noi abbiamo fatto un trekking in giornata all Abel Tasman National Park, oltre ai ghiacciai...tutto meraviglioso:)
 
Alto Basso