Proposta Trekking in Val Darengo (CO)

Buona sera,
Vorrei fare un trekking al lago Darengo con pernottamento e cena in tenda .
C'è la possibilità di pernottare alla Capanna Como a pochi metri dal lago Darengo, chiedendo preventivamente le chiavi al gestore.


Data: 16 e 17 Giugno
Difficoltà: E
Regione e provincia: Lombardia Como
Località di partenza: Dangri
Località di arrivo: Lago Darengo
Tempo di percorrenza: 3,30 h.
Descrizione delle difficoltà: Impegnativo
Periodo consigliato: Giugno
Segnaletica:
Dislivello in salita:1100 Mt.

Quota massima: 1780 Mt.
Km totali : andata e ritorno 20 km
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    680,3 KB · Visite: 270
Credo che questa andrebbe postata nella sezione "proposte".In questa sezione (diari) credo ci vadano le escursioni già realizzate.Non capisco perché si continui a scambiarle....
 
Ciao pollino,
in cuor mio pensavo di aver fatto bene e di aver inserito la proposta correttamente, per favore mi puoi spiegare come dovrei fare .

Ti ringrazio in anticipo

Dario
 
Ciao pollino,
in cuor mio pensavo di aver fatto bene e di aver inserito la proposta correttamente, per favore mi puoi spiegare come dovrei fare .

Ti ringrazio in anticipo

Dario
Basta andare in attività regionali e scegliere il prefisso proposta.
Questo per evitare che gli articoli relativi alle escursioni effettuate vadano a finire a fondo pagina e scompaiano dalla home page nel giro di qualche giorno.Si ha diritto a un po' di visibilità credo.Per contro come avrai notato le proposte inserite nella sezione giusta ci restano per molto tempo.
 
Alto Basso