trekking & offroad

In che senso?
Comunque penso che con un cartografico puoi fare ciò che vuoi.
Cosa intendi con offroad e a cosa ti servirebbe il gps?
 
ciao, ..
intendo che ha volte mi capita di fare fuoristrada,mulattiere ,boschi , sterrati e poi proseguire a piedi... esempio.. ho fatto le vie del sale in fuoristrada che è un intersecarsi di sentieri militari... poi parcheggio e faccio alcuni tratti a piedi.. mi piacerebbe avere una posizione ,segnarla, poterla ripetere, sapere dove sono e dove sto andando...e essere sicuro di far la strada giusta per tornare alla macchina.
 
Ciao... (grazie Ub..!)

Allora come suggerito il 60csx è un ottimo strumento in casa Garmin.
Per restare in questa casa ci sono i nuovi Oregon e Dakota che sono altrettanto validi (e forse più, visto che ora permettono di caricare mappe anche in formato "raster").

Direi che puoi restare su questi modelli, tenendo conto che sono modelli che non hanno indicazioni volcali.

Se cerchi qualcosa con indicazioni vocali in casa Gamin devi andare sui modelli GPSMAP 276/278, favolosi ed i più diffusi nell'off-road, ma non comodi da portare in giro a piedi.

Fuori casa Garmin l'offerta in assoluto più interessante è il MyNav 600 professional, che coniuga veramente bene tutto quel che ti serve ed anche le indicazioni vocali.
E' un ottimo strumento, fatto stile palmare ma con batterie stilo..
Sono in uscita di questa casa dei modelli più piccoli in dimensione ma altrettanto validi, per Natae o giù di lì...

Direi che non cercherei altri strumenti...
Sono quelli che al momento sono più validi sul mercato.
 
Ti consiglio il Garmin Oregon. Io ho il 550 e lo uso per trekking, mountain bike, offroad e barca a vela... se la cava alla grandissima in ogni occasione!
 
ciao, mi hanno detto che il gps 60csx ha un po' di problemi quando lo riporti su asfalto.. fa fatica a trovare la strada e continua a ricalcolare... vi risulta??
 
Alto Basso