Recensione Trekking pole tent 3f ul gear

Grande.. :si:;)
Io su aliexpress mi ci perdo... Non riesco a trovare una...... ;);)
Se passi in zona bevuta assicurata :si::si::si:
Grazie per l'interessamento
 
Figurati per così poco...sono un segugio da ricerca...ormai aliexpress non ha più segreti...
Si è un sito problematico per effettuare ricerche perché le descrizioni di due oggetti uguali possono essere completamente differenti...
Mi ricordavo di averla vista durante le mie scorribande...
 
Grande!

Lo specifico modello in questione mi sa che è stato ormai sostituito dalla un po' più leggera 3F Lanshan 1, ma comuque è una ulteriore confermo della bontà del marchio, cinese si ma tutt'altro che cinesata
 
Decisamente una buona tenda, ha preso pioggie esagerate, gelo , neve, ci ho passato in totale circa 40 notti e non mostra segni di usura, il suo punto di debolezza poteva essere il vento, ma ben tesa e ben picchettata ha retto anche quello
 
Grazie @Marce62 per la condivisione!
Per chiarezza con gli altri utenti, Marce si riferisca a questa tenda, molto simile alla 3F:
https://www.amazon.it/GEERTOP-viaggio-piramidale-ultraleggera-stagioni/dp/B01J9XWKS8/

Vedi l'allegato 140688

Ho visto che questa tenda è ancora disponibile a un prezzo, tutto sommato, onesto. Mi confermate la bontà del prodotto? Inoltre, avrei una curiosità, è possibile montarla usando un solo bastone da trekking o ne servono obbligatoriamente 2?
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

si monta con un solo bastoncino da trekking, che deve avere una lunghezza di 125 cm, quindi i bastoncini fissi di lunghezza inferiore non sono idonei

Ho visto che questa tenda è ancora disponibile a un prezzo, tutto sommato, onesto. Mi confermate la bontà del prodotto? Inoltre, avrei una curiosità, è possibile montarla usando un solo bastone da trekking o ne servono obbligatoriamente 2?
 
Alto Basso