Proposta Trekking sibillini o monti della laga

Scusa Andrea hai ragione. Vada per il treno, io ci sto!
Ok
ok regà, vi vengo a prendere alla stazione di trevi alle ore 9:41, all'escursione viene anche Enrica (per chi non lo sapesse è la mia ragazza)
Perfetto!
Sono contento che viene anche Enrica ;)
mi sono dimenticato di chiamare per le chiavi e condizioni del Rifugio Madonna della Cona..domani provvedo, scusate.
Grazie Ubaldo, tranquillo. Le chiavi dove si ritirano?
 
(Anche solo spannometricamente) quanti chilometri di cammino con quanti metri di dislivello sono il primo giorno e quanti il secondo?
 
(Anche solo spannometricamente) quanti chilometri di cammino con quanti metri di dislivello sono il primo giorno e quanti il secondo?

:roll:

guarda, non preoccuparti davvero per i km e il dislivello: l'escursione è catalogabile come E, giusto perchè si dorme fuori e forse c'è un pò di neve, la distanza e soprattutto il dislivello, sono davvero pochi...comunque per chi volesse si può sempre allungare...
 
Allora procedo con l'acquisto dei treni alle 7.55 sabato e alle 16.17 domenica?
Si gli orari sono quelli. Se avete la possibilità di acquistarli online vi fanno il 5% di sconto, altrimenti posso comprarveli io online.
Visto che ferma anche alla stazione Tiburtina forse ci conviene prenderlo li che è più vicino per tutti e tre ed è anche meglio per lasciare la macchina.
(Anche solo spannometricamente) quanti chilometri di cammino con quanti metri di dislivello sono il primo giorno e quanti il secondo?
Sono più o meno 10km il primo giorno con 500 metri di dislivello in salita e 500 in discesa, mentre il secondo giorno sono più o meno 7km con 200 metri di dislivello in salita e 200 in discesa.
Cmq il percorso puoi vederlo sul portale cartografico nazionale (zomma tra le marche e l'umbria sul comune di Norcia): http://www.pcn.minambiente.it/viewe...1:415029.9689718102:4886367.295585787&fuso=33
 
Ok, biglietti comprati
Io verrò alla stazione tiburtina in autobus (col 409 mi è comodo)
Per l'acqua? Si trova o dobbiamo portare tutto da casa?
 
si guarda: appena prima (o appena dopo) il posto dove dormiremo, c'è una fonte (che adesso sicuramente porta acqua)...
poi c'è nè un'altra a capanna ghezzi.....si beh: di sete non ci muoriamo! :D
 
Brutta notizia.. il rifugio non è più del Cai..è stato restituito alla Regione che non ha più provveduto proprio a niente e nessuno si prende la responsabilità di gestione, per cui, niente ragazzi.. mi spiace.
Comunque in centro (si fà per dire) a Castelluccio c'è una piccola struttura a disposizione dei soli soci Cai ..se c'è bisogno occorre che Federico si metta in contatto con me..per sicurezza mando PM ad Andrea
 
eh, troppo bello per essere vero, comunque: io mi porto la tenda: tornare a castelluccio per il pernottamento mi sembra un pò "il giro dell'orto"
e poi che avventurosi siamo?!? neanche in tenda si dorme? :D :D :D
 
ok ragazzi, io vado via, di sicuro non mi collego fino a lunedì, se dovete chiamarmi, Andrea conosce il mio recapito cellulare,
vi vengo a prendere domani mattina alle 9.40 alla stazione di Trevi.

A DOMANI!!
:)
 
Alto Basso