Proposta Trekking sibillini o monti della laga

una bella iniziativa la vostra

un solo problema?? siete in grado di mettere una data precisa!! mi spiego se la data ,puo essere un giorno che varia dal 7 luglio al 25 dello stesso mese io Pino dal Belgio faro i salti mortali per esserci <un'occasione per conoscere e dividere con alcuni AVVENTUROSI uno spazio di tempo della nostra passione comune! tenetemi informato grazie Pino
 
Ciao Pino!! Se vuoi lo ri-facciamo. L'abbiamo fatto l'anno scorso.... :roll:
Comunque se vuoi proporre una data per un nuovo giro sui Sibillini a me non fa che piacere.
 
Io questa estate sarò più di una volta sui sibillini!
Fate sapere che magari ci si incontra, penso che un salto lo farò forse già ai primi di giugno, e comunque sicuramente entro luglio ci passerò una settimanella!
Volendo ci si ritrova la sera in qualche punto, o si può fare qualche giro insieme!
Dite in che zone siete che si pianifica!
Io posso proporre come luoghi di ritrovo:
- rifugio del fargno
- eremo s. leonardo
- forca di presta
- castelluccio
- visso
- castelsantangelo sul nera
- pintura di bolognola
- rif. sibilla
- foce
 
Io stavo programmando una due notti con percorso che da visso passa per il Bove Sud, Monte Porche, forca Viola, rifugio argentella, Zilioli, laghi di Pilato, Capanna Ghezzi.
L'idea mi stuzzica parecchio.
 
Io invece volevo fare: Frontignano, bove sud, forca ceverara, pizzo berro, priora, casale murette, eremo s. leonardo, infernaccio, frontignano.
Ma anche: forca di presta, zilioli, cresta redentore, sibilla, foce, lago di pilato, zilioli, forca di presta.
 
Ciao squob volevo innanzi tutto ringraziarti per la tua disponibilita nel voler accompagnarmi nel grande anello dei sibillini; mi spiego per il momento mi é quasi impossibile per via del poco tempo a mia disposizione saro in Italia dal 7 al 25 luglio se tolgo 9 giorni che occorrono per l'intero anello!! rischio ,qualche problemino con la mia dolce meta, ma ti assicuro che é solo rimandato di un'annetto poi diventero indipendente dal mio lavoro <Pensione in arrivo>é allora non ci saranno santi a tenermi !!faro il grande anello!!Per il momento quello che proponevo io era un'uscita di uno due giorni sui monti della laga con alcuni di Avventurosamente un modo per conoscerci poi se ha qualcuno degli avventurosi interessa conoscere le montagne che vanno dal gran sasso al monte camicia versante poco conosciuto del TERAMANO saro lieto di accompagnarli !! basta contattarmi possono tranquillamente passare a casa mia saranno i benvenuti se volete vedere i posti di cui parlo andate sulla mia pagina sul mio album Pasqua 2010 ciao Pino Spudiliati
 
oramai la primavera è passata, la Laga è una zona molto ricca di acqua, e addirittura pensate che il 2 giugno è nevicato, i fiumi sono in piena per lo scioglimento delle nevi. La zona è molto bella in estate. Per qualsiasi consiglio potete contattarmi, tutte le vette le ho fatte, sempre però dal versante amatriciano. Ciao Bibbi
 
Alto Basso