Proposta Trekking sui lucretili

Eccovi il pesaggio della cascata.... purtroppo tutte foto fate con il cel.
 

Allegati

  • immag008_753.jpg
    immag008_753.jpg
    79,3 KB · Visite: 564
  • immag009_194.jpg
    immag009_194.jpg
    91,7 KB · Visite: 572
Sì poi c'è sempre stato sole domenica e lunedì, anche se la seconda notte è stata più fredda.

Al ritorno abbiamo deciso di risparmiarci la salita alla Cima Coppi, continuando lungo la variante parallela alla provinciale e arrivando poi ai bellissimi pratoni di Fontana delle Pratarelle...da lì si segue un bellissimo sentiero che cammina a lungo accanto a un ruscello con cascate, come quella della foto, e già al pomeriggio eravamo al convento di San Salvatore, dove abbiamo passato la notte. Il giorno dopo in un'oretta siamo tornati a Scandriglia.
 
grandi ragà!!!spero di aggiungermi presto ad un'altra gita...questo periodo a dire la verità più che impegnato,sono un pò preso da incombenze di altro tipo...
a presto e un abbraccio!
 
buongiorno a tutti io vorrei cominciare a fare trekking in gruppo, anche perche non l'ho mai fatto , ma stare a contatto con la natura e' una cosa che adoro come faccio ad interfacciarmi con qualcuno che vuole fare un uscita sui lucretili . io sono di roma di un
 
Ciao,se non sono di troppo mi accoderei con piacere,premettendo di essere subordinato alla mia reperibilità lavorativa! Ma almeno quindici giorni prima confermerei. Ho due posti in più in tenda.
 
Alto Basso