Io con loro ho avuto un'esperienza un po' "mista": tempo fa ho ordinato una tenda data per disponibile in negozio in due giorni. Dopo meno di una settimana, quando io pensavo che fosse gia' in viaggio verso di me

, mi mandano un email dicendo che avevano contattato il fornitore e la tenda non era piu' disponibile fino a data
ignota, e mi chiedono se preferisco aspettare oppure procedere con un rimborso. Io ovviamente chiedo il rimborso e nel frattempo acquisto la tenda presso un altro negozio online, la cui sede fisica oltretutto risiede nella citta' nella quale ancora abita mio padre che in caso di perplessita' o problemi puo' recarsi personalmente in negozio.
Dopo un giorno dall'ultima email trekkinn mi comunica che la tenda e' disponibile e mi domanda se la voglio spedita. Io subito rispondo che confermo quanto chiesto precedentemente, che vorrei un rimborso. dopo neanche 24 h mi dicono che sono spiacenti ma la tenda e' gia' stata spedita al mio indirizzo.
Beh, per farla breve: il rimborso e' avvenuto regolarmente ma ho dovuto aspettare parecchio prima di avere i miei tanto sudati soldi in banca. Per rimandare il paco indietro NON ho dovuto pagare le spese di spedizione, hanno mandato il corriere a ritirarlo a casa. Non mi e' piaciuta la totale mancanza di comunicazione...dovevo chiedere e richiedere informazioni sullo stato del rimborso/restituzione in quanto loro non mi aggiornavano per nulla.
Avevano scritto che mi avrebbero fatto sapere quando sarebbe passato il corriere e invece, dopo circa una decina di giorni...TocToc il corriere arriva e io non ci sono (meno male che il mio ragazzo era in casa, altrimenti chissa' quanto altro avrei dovuto aspettare

).
In linea di massima non mi sento di sconsigliare il sito, i prezzi sono molto buoni e googolando in giro su internet si trovano anche dei buoni sconto di qualche decina di euro. considerate che pero' in caso di errori o rimborsi i tempi possono essere molto lunghi (piu' di un mese!mai capitato prima) e le comunicazioni non sono delle migliori.
scusate il papiro