Purtroppo devo cambiare parere sull'affidabilità di questo sito !
Come avevo scritto qualche tempo fa avevo ordinato una tenda salewa neutrino 2 posti, doveva arrivare al loro magazzino a metà dicembre e arrivarmi a casa tramite bartolini entro il 19.
Il 24 Dicembre, come regalo di natale mi è arrivata un e-mail
questa è la parte importante, incollo il testo
"
Non disponibile: problema di invio del prodotto da parte dei fornitori, ti consigliamo di conttatarci per ulteriori informazioni e ti ricordiamo che puoi, in qualsiasi momento, cambiare il prodotto per un altro senza costi aggiuntivi di gestione. "
Intanto non si capisce se i soldi che ho speso ( 215 € ) li posso avere indietro o se devo per forza comprare da loro altri prodotti per il prezzo di 215 euro perchè la cosa eccezzionale è che la tenda da me ordinata non la vendono proprio più, non esiste più nel loro catalogo !
Ma non è questa la cosa peggiore, come mi hanno scritto nella e-mail, non esiti a contattarci

io ho fatto.
Li chiamo ormai da 10 giorni, parte la voce registrata e mi mette in attesa, dopo qualche attimo dicono che i call center sono tutti occupati, stessa presa per i fondelli ogni volta che li chiamo.
Non erano di certo in vacanza perchè li ho chiamati anche questa mattina e mi hanno detto lo stesso, mi sento preso per il culo

perchè loro hanno i miei soldi e non posso parlare con nessuno.
Non so proprio cosa fare !