trekkinn.com

sito più volte segnalato in questo forum ma non ricordo da chi.
-decisamente fornitissimo
-sito fatto molto bene ed anche in italiano
-fanno spesso offerte e sconti
già questo basterebbe per tenerlo d'occhio più spesso di tanti altri
personalmente non ci ho mai comprato nulla
 
Confermo, anche io non posso che dare un opinione positiva del sito in questione :si:
Qualche mese fa ho acquistato da loro un ferrino overland 60+10 a un ottimo prezzo, le attese però sono lunghe ( molte cose non le hanno subito disponibili in magazzino ) conviene quindi comprare con molto anticipo rispetto a quando serve il prodotto dato che spediscono dalla spagna e ci vogliono una media di 10-15 giorni prima che il prodotto arrivi a destinazione.

Alcuni validi motivi per acquistare con Trekkinn :
- Conferma dell'ordine attraverso e-mail e continuo aggiornamento sull'andamento della spedizione
- Tracciabilità del prodotto ( mi è stata utile nel caso dello zaino, Bartolini lo aveva dimenticato nei loro magazzini ! )
- Prezzi molto vantaggiosi

Ho da poco ordinato una Tenda Salewa Neutrino due posti da loro a metà prezzo ( 215 € compresa la spedizione ) mi hanno avvisato che arriverà ai loro magazzini il 14 e dopo 5 giorni dovrebbe arrivarmi a casa, vediamo se potrò confermare la valutazione.
 

Earth

Banned
Siii...deveee...sempre.....guardaree....la merce..... di..... persona, se proprio non se ne può fare a meno tutto che non sia vestiario e calzature, soprattutto! io ho aquistato un paio di trekking a 27,50€ ovviamente scontate, se io non le avessi provate prima, avrei dovuto fare storie con il venditore o con la posta per rimandarle, io porto la 40, ma la calzatura mi imponeva per necessita di portare la 41. Una persona ci è rimasta fregata e adesso si ritrova un paio di scarpe da 40 € a vendere su e-bay... indovinate il problema!
 
Io ho acquistato una tenda Vaude e mi è arrivata in 10 gg. Tutto ok.
Se dovete ordinare adesso inserendo ll codice sconto TREKK10 si usufruisce del 10% di sconto.
 
Purtroppo devo cambiare parere sull'affidabilità di questo sito !

Come avevo scritto qualche tempo fa avevo ordinato una tenda salewa neutrino 2 posti, doveva arrivare al loro magazzino a metà dicembre e arrivarmi a casa tramite bartolini entro il 19.

Il 24 Dicembre, come regalo di natale mi è arrivata un e-mail
questa è la parte importante, incollo il testo
" Non disponibile: problema di invio del prodotto da parte dei fornitori, ti consigliamo di conttatarci per ulteriori informazioni e ti ricordiamo che puoi, in qualsiasi momento, cambiare il prodotto per un altro senza costi aggiuntivi di gestione. "

Intanto non si capisce se i soldi che ho speso ( 215 € ) li posso avere indietro o se devo per forza comprare da loro altri prodotti per il prezzo di 215 euro perchè la cosa eccezzionale è che la tenda da me ordinata non la vendono proprio più, non esiste più nel loro catalogo !
Ma non è questa la cosa peggiore, come mi hanno scritto nella e-mail, non esiti a contattarci :lol: io ho fatto.
Li chiamo ormai da 10 giorni, parte la voce registrata e mi mette in attesa, dopo qualche attimo dicono che i call center sono tutti occupati, stessa presa per i fondelli ogni volta che li chiamo.
Non erano di certo in vacanza perchè li ho chiamati anche questa mattina e mi hanno detto lo stesso, mi sento preso per il culo :-x perchè loro hanno i miei soldi e non posso parlare con nessuno.

Non so proprio cosa fare !
 
Ho un problema simile.. nella mail mi dicono:
-Non disponibile problema di invio del prodotto da parte dei fornitori, ti consigliamo di conttatarci per ulteriori informazioni e ti ricordiamo che puoi, in qualsiasi momento, cambiare il prodotto per un altro senza costi aggiuntivi di gestione.
oppure:
-Data approssimativa di arrivo del prodotto nel nostro magazzino: 16/12/2012)
-Data approssimativa di arrivo del prodotto nel nostro magazzino: 24/12/2012)
(prima è arrivata la mail che indicava la disponibilità per il 24/12/2012 poi il 04/01/13 quella che indicava la disponibilità per il 16/12/2012).

Dato che è passato più di un mese dall'ordine mi sono anche rotto. Ora provo a contattarli, se non ci riesco.... polizia??
 
ok edit, ho chiamato al numero 069 33.87.671 alla prima chiamata effettuata alle 15.26 ho trovato occupato, poi ho riprovato alle 15.29 e ho potuto parlare immediatamente con un operatrice molto cordiale. Le ho esposto il problema e abbiamo risolto annullando parte dell'ordine-.-"" (2 prodotti su 7) con risarcimento degli stessi. Ora vedo come procede cmq arrivati a questo punto il feedback non è di certo positivo =/ (ritardi, mail, risposte automatiche... mi cadono le braccia)

PS: il centralino è attivo dalle 15.30 alle 18.. ho cercato di telefonare appena era attivo.
 
4/10

ok, spendo due parole sulla mia esperienza con trekkinn. Solo due perchè pensandoci potrei scrivere un manuale di bestemmie :-x.
Acquisto fatto in data 03/12/12 sul sito, pagato.
Pacco ricevuto in data 15/01/13 (ovviamente in ritardo per il natale)
I prezzi sono spesso molto convenienti perchè hanno solo la taglia S.
Per la qualità scadente dei prodotti non posso che incolpare me per aver acquistato online e non in un negozio fisico dove poter toccare con le mani la qualità di un oggetto. Mi sono voluto fidare. Ho tradito il mio intuito. L'acquisto principale era una sacca idrica da 2l della Ferrino che ora giace gocciolante nel lavandino. Il bello è che avevo già avuto brutte esperienze con questa marca, ma mi sono detto:"va beh sarò stato sfortunato io, ne parlano tutti bene".
Quindi feedback negativo. Io vi dico le cose come stanno (x me), che dipenda da loro, dalla ferrino o vattelapesca non mi importa.
-prodotti scadenti
-prezzi non poi così convenienti
-lenti come la fame
-pessima gestione ordini
-call center cordiale e utile
voto 4/10 e vaf*****o! :-x
 
A sto punto mi dico: meno male che ho mollato l'idea di comprare un softshell mammut, ed ho acquistato in negozio fisico un'altra marca toccando con mano... e oltrettutto spendendo la metà!
 
dico anche io la mia.
Mi son fatto la bussola nuova, una suunto, sempre da trekkinn.com . Ordinata il 30 dicembre, segnalata come consegna in 3 gg. Il 4 gennaio mi arriva una mail dicendo che: "Data approssimativa di arrivo del prodotto nel nostro magazzino: 05/01/2013" ... Vabbè alla faccia dei 3 gg
cmq per farla breve lo hanno spedito il 09/01 e mi è arrivato il 14/01.
Il materiale è perfetto, il prezzo era ottimo. Solo itempi di consegna sono un po' "elastici" :(
 
Dopo tre settimane che provo a chiamare oggi miracolosamente mi ha risposto una ragazza e di fronte alla mia incazzatura mi ha risposto che non hanno un call center ma una sola linea in cui evidentemente risponde solo lei ( come fa un sito di queste dimensioni con un numero di clienti elevato ad avere una sola linea in italia ??? :oops: assurdo... )

E' vero, è disponibile e ha risolto tutto in un attimo, ho sostituito la tenda con un'altra, una ferrino lightent 2 posti e i soldi in più che avevo pagato dovranno tornarmi sulla Postepay...almeno lo spero perchè ormai è difficile fidarsi !

Non comprerò mai più da loro, esperienza pessima, è da un mese e mezzo che li inseguo e perdo tempo per una tenda. Chissà quanto ci metteranno adesso a inviarmi l'altra.

Adesso che ci penso sono stato stupido io, potevo farmi rimborsare l'intera cifra e comprare la tenda in un altro sito :-x
Non fatevi ingannare dai prezzi vantaggiosi, meglio spendere qualcosa in più che impazzire !
 
Ho un problema simile.. nella mail mi dicono:
-Non disponibile problema di invio del prodotto da parte dei fornitori, ti consigliamo di contattarci per ulteriori informazioni e ti ricordiamo che puoi, in qualsiasi momento, cambiare il prodotto per un altro senza costi aggiuntivi di gestione.

Dato che è passato più di un mese dall'ordine mi sono anche rotto. Ora provo a contattarli, se non ci riesco.... polizia??


Be, la polizia mi sembra eccessivo !!!!
Anche a me hanno inviato la stessa mail, li ho chiamati e ha risposto la solita ragazza che mi ha spiegato che il prodotto ordinato non era più disponibile, mi ha invitato a scegliere un'altro prodotto simile, uno di pari prezzo o ricevere un rimborso, io ho scelto il rimborso (non avevo bisogno di altro) che mi è arrivato tramite Paypal dopo circa 20 minuti accompagnato da una mail che mi informava che il resto della merce era spedita.
Non posso lamentarmi della mia esperienza con questo online-shop ma dovrebbero migliorare le informazioni riguardanti la disponibilità dei prodotti che vendono invece di far impazzire la fantomatica ragazza del telefono e i clienti !!!!!

:)
 
Non so come la vedete voi, ma io, dal momento che pago, esigo un trattamento adeguato. Non vedo perchè devo essere io a correre dietro al "negoziante" per ottenere delle misere informazioni. Se ci sono problemi con un ordine TU mi chiami, se non rispondo mi chiami di nuovo a un'altra ora. Se un prodotto non c'è, non mi dici il contrario facendomi aspettare come un cretino. IO sono il cliente e ti PAGO, non sono uno spasimante che ti deve fare la corte.
 
Alto Basso