Trofei

Cosa siano esattamente, o quantomeno, il significato che l'amministratore, o il programmatore che ha creato questo software, vuole attribuirglirli lo sà "lui" ;)

Quello che secondo me è , ogni utente ha il proprio conteggio (nella propria scheda sono indicati come "punti"), un indice che rappresenta sia il tuo apporto al forum, apporto che è sia come post, che come gradimento degli stessi, che come risorse inserite (articoli tecnici).

Di fatto non hanno nessun riscontro pratico, ripeto, secondo me.

Ciao :si:, Gianluca
 
Ora sarà uno scherzo il fatto dei 5 euro.però c'è chi si mette dei mi piace vicenda sul il mi piace dell'altro ,tipo: " Mi piace che ti piace"per avere più mi piace.Sarò troppo polemico? Mi dis-piace.
Nella piattaforma precedente il "mi piace" aveva, sempre in teoria, un significato particolare ovvero permetteva di fare, in teoria, delle ricerche mirate questo poteva permettere di individuare quei post più degni (secondo il forum) di attenzione, ad esempio, quando facendo una "ricerca" ti comparivano un centinaio di post.

In teoria ........ perchè in pratica anche "allora" venivano dati esattamente come i "I Like" di facebook per cui non servivano ad un ciuffolo alias 'na mazza ai fini di individuare un post ritenuto più significativo in termini di utilità ma era solo un "Mi piace" :)

Detto questo ...... personalmente ...... non mi faccio problemi a dare il "Mi Piace" e se è un mi piace di un mi piace ...... amen :poke:, credo che sia gradevole riceverlo.

IMHO / AMMP

Ciao :si:, Gianluca
 
Ora sarà uno scherzo il fatto dei 5 euro.però c'è chi si mette dei mi piace vicenda sul il mi piace dell'altro ,tipo: " Mi piace che ti piace"per avere più mi piace.Sarò troppo polemico? Mi dis-piace.

Azz... Ho sollevato un putiferio!

Io il "Mi piace" lo metto solo se condivido il messaggio, di chicchessia.
 
Alto Basso