trustfire 430 lumen

TORCIA TRUSTFIRE TORCH M41 - 430 LUMENS [M41] - 39.00EUR : LameLancette.biz, I tuoi acquisti in tutta sicurezza!

DealExtreme: Photo Gallery - TrustFire MC-M41 MC-E (BIN K-WC) 3-Mode Tactical LED Flashlight (1*18650/1*17670).

sku_17260_1.jpg


Mi sembra una bella bestiaccia ad un prezzo abbastanza abbordabile... che ne pensate?
 
Mah, mi sembra piuttosto inutile: è grossa, pesa, non so qualitativamente parlando come sia e consuma tanto.

Dipende che ci devi fare: io ho una Petzl frontale MYO 3 da 40 lumen (se non sbaglio) e per camminare va più che bene. Poi come luce "potente" ho una Fenix L1D da 120 lumen che va altrettanto bene, è piccola, leggera e consuma poco.
 
concorco con shineon:) non è un granche di qualita questa marca, poi i lumens sono dichiarati da un produttore che non è tanto affidabile... se vuoi una torcia davvero superpotente prendi una jetbeam m1x, anche se a breve usciranno le nuove jetbeam piu potenti, naturalmente qui il prezzo sale di tanto, ma come qualita, rifiniture, prestazioni e runtime non ci sono minimamente paragoni. Anche la fenix è un brand molto affidabile.

La torcia vale quello che costa sinceramente, per un uso escursionistico la sconsiglio per gli stessi motivi esposti da shineon, se invece la prendi per pure curiosita e la devi tenere in casa e trattarla con cura stando attendo a non sbatterla allora prenditela pure:)
 
L'ultima torcia che ho preso, di una lunga serie, è stata la solita cinese da meno di 10 euro, purtroppo stavolta m'è durata pure meno del solito, in un paio di giorni è andata... 10 euro sono pochi ma visto che ne ho comprate una carriola mi sono deciso a spendere una cinquantina di euro per qualcosa che duri. Ne vorrei una con parabola in metallo cromato, non la solita plastica che se la pulisci ti va via tutta la patina riflettente, mi piacerebbe anche fosse compatibile con normali batterie AA o AAA ricaricabili, 200 lumen con funzione strobo basterebbero.

o_Oo_O
 
pero le led lenser non hanno regolazione, cio vuol dire che man mano che la batteria si scarica diminuisce l'intensita del fascio e puo essere molto fastidioso:) mmm per andare sulle AA consiglio vivamente questa
Passione per i Coltelli
funziona con una sola batteria, è un mostro di torcia, un po fuori budget forse ma è eccezionale
 
Alto Basso