Tubbs..... Datemi un Consiglio!!

Ciao.... Ho la possibilità di prendere le flex vrt a 205€, le flex alp a 199 e poi le rdg a 160/150.... Sinceramente, cosa mi consigliate? So che le flex alp e le vrt hanno di diverso il boa. Appunto, il sistema boa. Leggo o bene o male. Premetto: le userei dalla camminata tranquilla ai dislivelli impegnativi. Il vantaggio delle Dolomiti è di trovare neve bella impaccata soprattutto sopra i 2.000, dove andrei volentieri. Molti di voi diranno: guarda che le rdg vanno benone. Immagino. Ma per 40€ in più, volendo fare un acquisto serio e durevole, non che dopo una stagione vorrei qualcosa di più performante... a 200€ arrivo..
Ah, sono alto 174 e peso 71/72. Zaino diamo un 10kg..vanno bene le "24?
Grazie ragazzi
 
Non se ne parla, con guanti o mani gelate il BOA è difficile da gestire.
Poi se mai dovesse rompersi? Non sei paranoico è saggio ipotizzare i problemi per prevenirne gli effetti.
Le cinghie della Flex sono solide e facili da regolare, che altro serve?
Mio modesto punto di vista da possessore di Flex Alp 24 (un prodotto che è in vendita da oltre 12 anni praticamente senza modifiche: significherà qualcosa?)
 
Non se ne parla, con guanti o mani gelate il BOA è difficile da gestire.
Poi se mai dovesse rompersi? Non sei paranoico è saggio ipotizzare i problemi per prevenirne gli effetti.
Le cinghie della Flex sono solide e facili da regolare, che altro serve?
Mio modesto punto di vista da possessore di Flex Alp 24 (un prodotto che è in vendita da oltre 12 anni praticamente senza modifiche: significherà qualcosa?)
Certo. E sinceramente la mia paura è appunto questa, e se si rompe? Le cinghie si rompono se le taglio con il coltellino in effetti... Ma sai, io sono una persona volubile, sono attratto dalle novità ahahah però dovrei essere pratico...
 
Alto Basso