Manitu ha scritto:Che fate organizzate senza dirmi niente?
VERGOGNATEVI ! :?
...la logistica la metto io!
Eheheh, all'epoca non avevo ancora il letto in macchina, abbiamo fatto una sola notte in tenda a Ksar Ghilane (mangiando però al ristorante del campeggio )Hai attrezzato il 90 per dormirci dentro e poi........ sei andato a dormire in albergo??? Vergogna......
Gegio ha scritto:Provo a risponderti anch'io: è sufficiente che il mezzo sia in ordine e affidabile, fai un bel tagliando un paio di settimane prima con controllo/cambio di tutti gli oli (compresi quindi differenziali, cambio, ecc), fai controllare anche i cuscinetti delle ruote, le cinghie, ecc.- la prima è rivolta anche a Manitu: come dovrei preparare meccanicamente il mezzo?
Gegio ha scritto:per dirti: io ho girato mezzo mondo senza problemi e la prima volta che sono stato a Roma, appena sceso dal treno, hanno tentato di fregarmi il cellulare
Gegio ha scritto:Provo a risponderti anch'io: è sufficiente che il mezzo sia in ordine e affidabile, fai un bel tagliando un paio di settimane prima con controllo/cambio di tutti gli oli (compresi quindi differenziali, cambio, ecc), fai controllare anche i cuscinetti delle ruote, le cinghie, ecc
Manitu ha scritto:... il tappo la "000" ce l'ha già, mica siamo micio micio bau bau!
Il filtro aria di riserva è molto utile... poi averne uno nuovo ha molteplici funzioni!
stanley ha scritto:Manitu ha scritto:... il tappo la "000" ce l'ha già, mica siamo micio micio bau bau!
Il filtro aria di riserva è molto utile... poi averne uno nuovo ha molteplici funzioni!
Uau... ma allora è una macchina Friga davvero!!!
Ma il filtro che vendono di serie è già sufficientemente performante anche in ambiente desertico? Questo intendevo.
Gegio ha scritto:Mhhh, se in testa allo snorkel monti un ciclone agricolo non sono poi tanto inutili.