Proposta Tutti i romani da Deca

La prossima settimana vado da decathlon per fare gli ultimi piccoli acquisti prima delle vacanze.
Ci possiamo incontrare lì con gli avventurosi romani.

Pensavo al deca sulla romanina, che è uno dei più forniti. Il giorno è da decidere tra uno della prossima settimana, per l'orario sono abbastanza vincolato dal lavoro: alle 18:00
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Io ho un po' di impegni sta settimana che ancora non so bene quando saranno precisamente, quindi organizzate voi e poi, se posso, mi aggiungerò volentieri
 
Io ho preso un nuovo zaino di medio formato (50 litri), quello che avevo, ormai ha 5-6 anni e diverse centinaia di km "sulle spalle" :lol: lo shienale e il tessuto sono logori. Ho preso il Quechua Forclaz 50 ultralight. E' essenziale, leggero, funzionale e speriamo anche abbastanza robusto.
Poi ho preso dei guantini e dei pantaloncini bretellati per le escursioni in MTB.

Ci siamo fermati con Squob ad ammirare le splendide canoe, gli archi ed ovviamente tutta la sezione trekking ;)
 
Alto Basso