Chiarissimo.... ma purtroppo sono vivo e sono umano e non ci posso fare nulla...lo so anche io, ahahah, anche per quello ritengo che ognuno ha il diritto senza sbagliare o fare qualcosa di male a vivere e vederla come più se la sente. Perché siamo qui... in base a come siamo nati, senza troppe vie di fuga

)
Secondo me la natura non è meno rispettosa, ma per regolare in maniera omogena la natura stessa... è molto più severa e dura.
Poi come dici tu, per carità, ognuno la vede come vuole... quello che non nascondo infastidirmi è che se qualcuno la vede come me dev'essere per forza "simil accusato" di non avere logica, serietà, giustificazioni, realtà,ecc" ma come se è tutto campato per aria e buttato lì solo teoricamente, poeticamente, ecc... Ma questo solo perché io rispetto e prendo seriamente qualsiasi altro ragionamento, anche all'apposto del mio, senza dare per scontato che non sia un qualcosa di ponderato, valido, serio, ecc....
Poi c'è da dire che qui tutti parliamo in base alle nostre idee... ma non sono uno di quelli che esce è fà le prediche alla gente, manifestazioni, ecc... è una cosa di cui parlo con gente come voi... altrimenti me le tengo per me senza rompere a nessuno. Potrei essere un'estremista? Forse, ma senza imporlo a nessuno e rompere se qualcuno fà diversamente. Ne parlo e basta

)
Mentre per me sia il vostro modo di vedere che il mio, che molti altri hanno diritto di credibilità, serietà, ecc...
Poi come detto, ognuno fa quello che vuole e finché non ci si fa del male... và tutto bene.
Io le Processionaria le vado a guardare, fotografare... qualcuno le và a bruciare, ahah ognuno fa quello che trova giusto per sé e con tutto il diritto di farlo

)
Poi dai.... abbiamo fatto quello che per me è un bello scambio di opinioni. Ma non vorrei, come spesso accade, che dai miei commenti si finisce sul portare una discussione sulle "filosofie" di vita mie e altrui in contrasto. Mi dispiace

) Prima del solito commento "... siete, si stà andato, è,... OT"... Meglio procedere solo sulle Processionarie, ahahahah