Recensione tutto ray mears

Voto: 10/10

Recensione:

mi hanno prestato una chiavetta con tutto ray mears.
19G di filmati uno più bello dell'altro. nulla a che vedere con i microepisodi presenti sul tubo. sinceramente sono intenzionato a visionare con attenzione il suo sito per vedere quanto costa l'intera collana (se di collana si tratta). un valido acquisto da fare e visonare con calma sul poprio DVD con il dito sul tasto pausa e rewind per non perdere nulla, visto che io con l'inglese non sono proprio maestro.
 
ray mears è stato uno dei miei maestri di sopravvivenza ( multimedialmente parlando, ma sempre maestro) secondo solo a mio nonno, un pastore marsicano che accompagnavo spesso in giro tra lazio e abruzzo a piedi appresso alle pecore. un giorno scriverò un libro sulle mie esperienze con mio nonno...
 
la cosa bella di ray mear è che lui parla tranquillo e riesco a capire tutto quello che dice pure avendo sempr perso voti scrausi di inglese.... invece del suo "collega" bear grylls non capisco una beneamata mazza...
 
beh per carità un po di quello che dicono lo capisco però se dovessi dirti ogni esatta parola che dice non ci riuscirei... il messaggio mi arriva abbastanza chiaro ma meglio se hanno i sottotitoli
 
Voto: 10/10

Recensione:

mi hanno prestato una chiavetta con tutto ray mears.
19G di filmati uno più bello dell'altro. nulla a che vedere con i microepisodi presenti sul tubo. sinceramente sono intenzionato a visionare con attenzione il suo sito per vedere quanto costa l'intera collana (se di collana si tratta). un valido acquisto da fare e visonare con calma sul poprio DVD con il dito sul tasto pausa e rewind per non perdere nulla, visto che io con l'inglese non sono proprio maestro.

Ray Mears è sicuramente uno dei migliori divulgatori, veramente serio e competente.
Ti segnalo un canale Youtube dove puoi trovare quasi tutti i suoi video anche se divisi in parti da 10 minuti.

YouTube - Il canale di RitchiePowell
 
Alto Basso