U.S.Army Survival Manual FM 21-76 in italiano

Ciao Sophos :) sono nuovo da queste parti e da poco iscritto.. mi piacerebbe anche a me everne una di copia o dove cercarla per stamparla "sempre che abbia capito bene.. :p " grz mille e a presto su disquisizioni in ambito surviva.. :)

F

Fulvio Setti

Guest
Ciao Sophos :) sono nuovo da queste parti e da poco iscritto.. mi piacerebbe anche a me everne una di copia o dove cercarla per stamparla "sempre che abbia capito bene.. :p " grz mille e a presto su disquisizioni in ambito surviva.. :)

Ciao, se leggi solo una pagina prima di questa (pag. 16) troverai il messaggio di Sophos (GRAZIE SOPHOS !!!! :))

http://www.avventurosamente.it/vb/219188-post236.html

che ti consiglia p.es. di copiarlo da qui :

Tempio del Tempo: Manuale di sopravvivenza FM 21-76 in Italiano

Grazie Sophos!!! hai fatto un lavoro immenso!!! se solo io non fossi uno studente spiantato ti farei volentieri una donazione, ma purtroppo lo sono e quindi, per il momento, credo che dovrà bastarti la mia enorme gratitudine...sei un grande!! :D

Dopo tantissimo tempo rieccomi qua, ancora un pò preso dallo studio ma ancora per poco. Ho ripreso la traduzione del manuale e sono veramente a buon punto, direi che massimo un paio di mesi lo avrò finito (anche perchè dovrei stamparlo)....La traduzione è resa il più possibile comprensibile e scorrevole, anche se a volte alcune frasi sono ripetitive, ma ho voluto semplicemente tradurre, anche perchè così com'è si capisce benissimo.
Quindi ancora un pochino e lo metterò a disposizione per il download, penso sia una gran cosa, il manuale è uno dei più completi e sono felice di poterlo condividere.

Per chi non lo conoscesse è disponibile in molti siti come questo. (Attenzione che c'è una versione del manuale in cui le foto sono attribuite alle piante in modo sbagliato).

Non so se ho postato nella sezione giusta....alla prossima :abbraccio:

Fortuna che scrivi su questo forum, adesso non dovrò decifrare il messaggio cifrato per ringraziarti.
Ho letto il manuale da te tradotto.
Grazie mille veramente Sophos! :D

l'avevo gia' trovato in giro per internet, e ti ringrazio per la traduzione :)

anche se con l'inglese me la cavo bene, mi fa comunque comodo una copia in italiano :)

ottimo lavoro :)

Avevo da tempo la versione in lingua originale, ma hai fatto un lavoro straordinario, meticoloso, e di pubblica utilità.
GRAZIE Sophos, la rete te n'è grata!

Ciao a tutti, innanzitutto grazie a @Sophos per la traduzione....ma non riesco a scaricarlo, il link a me non funziona.

Ho provato a contattare l'autore del thread ma vedo che manca dal forum da più di un anno....

Qualcuno che nel tempo l'ha scaricato, potrebbe gentilmente girarmelo ?

Grazie :)

Ciao a tutti, innanzitutto grazie a @Sophos per la traduzione....ma non riesco a scaricarlo, il link a me non funziona.

Ho provato a contattare l'autore del thread ma vedo che manca dal forum da più di un anno....

Qualcuno che nel tempo l'ha scaricato, potrebbe gentilmente girarmelo ?

Grazie :)
ciao ti scrivo un pò in ritardo il mio pc era stanco di vivere, el'ho dovuto resuscitare con un trapianto di sistema operativo, sei la prima cavia ... ops persona a cui scrivo col nuovo sistema (per me) ubuntu.in pratica non sò bene come funziona stò a fà le prove. comunque io ce l'ho. e anche altri manuali recuperati qua e là solo che li ho salvati(almeno credo col vecchio sistema operativo) quindi li devo riesumare e appena mi ricordo dove li ho messi dovrei riuscire a spedirteli via mail, fammici raccapezzà qualcosa e ci risentiamo cosi ti faccio avere un elenco piu completo di quello che hò. saluti

Alto Basso