Come tu già sai, lo scrivo per gli altri, io uso nylofume da due anni e lo consiglio a chiunque. La scelta, recente, della drybag per la quilt l’ho fatta per una ridondanza che mi può salvare l’escursione in casi estremi e che non mi sono mai capitati.Oppure prendi in liner in nylofume che pesa meno di 30 grammi e protegge dall’acqua tutto quello che c’è nello zaino
Ultima modifica:





Uso una sacca di stoccaggio/gonfiaggio autocostruita, 25g.
