Cosa intendi?Però la Alpenblow ha un sistema non paragonabile alla flex o alla nite
Intendo che è un sistema completamente passivo e con una potenza ridicola in confronto alle altre due (da qui immagino il consumo irrisorio).Cosa intendi?
esattoEffettivamente sono abbastanza d'accordo con @sideman, non è questione di 0.75%.
È il rischio insito di friggere qualcosa, e il telefono è un dispositivo potenzialmente salvavita. Non credo ci sia elettronica di controllo/sicurezza su queste ventoline.
Aggiungo che pompe come la Alpenblow non possono arrecare danni, sono solo delle ventole alimentate da un qualsiasi sistema sia in grado di passargli un minimo di tensione.L'elettronica di controllo è sul cell, se vede che il dispositivo collegato consuma troppo lo stacca.
I cell moderni fanno un sacco di controlli, ad esempio segnalano se il connettore è bagnato non so se vi è mai capitato...
Cmq prima di usarlo sul campo va tutto testato ben bene a casa... dove nel (remoto) caso peggiore almeno non mi ritrovo perso nel nulla senza mappe.
Ad ogni modo volevo solo segnalare questa possibilità, se poi non si è sereni nell'utilizzarla fate finta di non aver letto![]()
questa quiAvventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Decisamente la copia della miaOvviamente vuoi che ora non ne sia uscita un'altra della Naturehike?questa qui

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Tu hai quella della naturehike? funzione bene? Sembra identica alla nitecore ma con il cavo già agganciato.Decisamente la copia della mia![]()
Avevo rimosso dalla memoria il tuo 3D, l'avevo pure commentatoNo, io ho quella di un progetto Kickstarter che ha esattamente il design proposto da questa NatureHike https://www.avventurosamente.it/xf/threads/pompa-per-materassino-giga-pump-air.64896/

Forse perché io non l’ho presa dalla Cina…Perché la tua è già arrivata e la mia no?![]()
a tre in realtà...Mi fermo a due per ora![]()
e dove l'hai presa?Forse perché io non l’ho presa dalla Cina…![]()
ah già, vero!a tre in realtà...

backpackinglight.dk, uno dei soliti siti su cui faccio acquistie dove l'hai presa?