Recensione Ulefone Armor 8 (Rugged Phone, esperienza positiva sotto i 150 euro)

Ciao a tutti volendo prendere un modello rugged per il trekking a livello GPS come sono? Non pretendo una precisione come la serie Gpsmap ma affidabile si . Grazie mille

È molto affidabile, tra l'altro, la settimana scorsa ero al corno alle scale con un mio amico, tutti e 2 abbiamo Tim, sarà stato un caso o no, abbiamo fatto tappa in un punto, dove io avevo segnale e lui no, io ulefone armor 8, lui il Samsung FE uscito qualche mese fa pagato 650 euro..

*** Ho 3 ulefone armor 8 NUOVI, 2 di colore grigio, ed uno colori Rosso. Vendo a 150 euro cadauno. Se qualcuno fosse interessato scriva in privato. Spedisco nel giro di 24/48 h.

Ultima modifica:
Grazie mille. Io lo userei senza SIM, solo come Gps per le mappe

Ah, allora aggiungo che se lo usi in questa modalità, oltre ad avere un ottimo segnale, puoi tenerlo in modalità aerea e la batteria dura che fa paura. Con locus, registrando il percorso, e tenendo lo schermo spento, scarico un 10/15% di batteria nel giro di 2/3 ore..

Usandolo come smartphone ci faccio minimo 2 giorni (notte in modalità aerea), e a volte arrivo anche a 3..

Alto Basso