Ultima indecisione...promesso :-)

promesso..perchè? cioè, appena spunta una discussione sui coltelli si fanno in meno di 2 giornate quattro pagine di risposte, quindi aprine altre senza problemi! :)

comunque tra i tre prenderei il secondo
 
promesso..perchè? cioè, appena spunta una discussione sui coltelli si fanno in meno di 2 giornate quattro pagine di risposte, quindi aprine altre senza problemi! :)

comunque tra i tre prenderei il secondo
Perchè magari vi rompo le balle con le mie indecisioni :) Posso chiederti il perchè della scelta?
 
l'appassionato di lame è eternamente indeciso, fidati che se mai comprerai uno di quelli poi tra un mese se va bene vorrai un'altro coltello, e poi un altro e poi un altro ancora, il coltello definitivo non esiste .. e se c'è è un opinel :lol:

il secondo perchè sia nel primo che nell'ultimo non mi piace la tipologia di lama, preferisco per un utilizzo bushcraft il secondo avendo anche io usato una lama simile (un nordico)
 
sono guarito!
ma adesso sono incappato in qualcosa di peggio, l'arrampicatite, che tra rinvii, corde, moschettoni, discensori e altra rumenta me ne sono fatto più che comperare 10 coltelli.
adesso mi sono fissato coi friends, @mikymilano dimmi se non è più bello di un roselli!

dmm_dragon_cam.jpg
 
Qualche tempo fa, avevi chiesto consiglio su di un Cudeman MT5, che come design è decisamente bushcraft, in piu assomiglia a quelli da te proposti, costando meno della metà, come mai questo cambiamento?
 
Mi sa che non hai capito.
Non è come scegliere un auto. Per nulla.
I coltelli che costano molto non sempre offrono prestazioni migliori, non è che si senta come i cv di un auto.
 
Io dico proprio di sì....
Non è logico pensare che se un coltello costa 3 volte tanto, ti renderà 3 volte di più...
Cudeman è una buona marca, fa ottimi prodotti, fa ben sperare nel TT, buoni i materiali, linee e design funzionali e senza fronzoli, ottime doti di taglio dell'MT5...che vuoi di più?!:)
Poi se ti piacerebbe avere altri coltelli, e ti piacciono quelli che hai postato, prendili. Ma è un altro discorso...:si:
 
Il cudeman mt5 è un gran bel coltello se.lo possiedi e ne sei soddisfatto sei a posto, tra i tre postati io sceglierei personalmente un lionsteel, 4 o 5 sono veramente ottimi.
 
Alto Basso