Salve a tutti domani parto per la via Francigena e numerose tappe in Toscana a piedi, penso di viaggiare per un paio di mesi perciò sto dando un ultima occhiata allo zaino, se potete darmi suggerimenti su cosa aggiungere vi ringrazio in anticipo
Partendo dall alto a sinistra c'è una zanzariera, set pentola/padella con dentro fornello ad alcool, forbici, accendini, imbuto pieghevole e zaino 10lt tascabile.
Poi borraccia, amaca.
Seconda fila è composta da sacca per l'acqua (2lt), asciugamani in micro fibra, candela, kit pronto soccorso, cerotti per vesciche, sale, sacco lenzuolo, giacca portatile, sacco a pelo più tappetino (quello in verticale).
Terza riga c'è un bicchiere, torcia, coperta isotermica, filo da pesca, crema solare, dentifricio, sale,coltello
Alla quarta ci sono mollette, pila, set cucito, spray anti zanzare.
All ultima riga c'è una cintura porta documenti, poncho, biscotti energetici, fazzoletti, guanti e pannello solare pieghevole.
(Ho escluso zaino, vestiti, bastoni da trekking, powerbank e spazzolino)
Penso mi manchino solo sapone, shampoo, alcool e forse rasoio
Partendo dall alto a sinistra c'è una zanzariera, set pentola/padella con dentro fornello ad alcool, forbici, accendini, imbuto pieghevole e zaino 10lt tascabile.
Poi borraccia, amaca.
Seconda fila è composta da sacca per l'acqua (2lt), asciugamani in micro fibra, candela, kit pronto soccorso, cerotti per vesciche, sale, sacco lenzuolo, giacca portatile, sacco a pelo più tappetino (quello in verticale).
Terza riga c'è un bicchiere, torcia, coperta isotermica, filo da pesca, crema solare, dentifricio, sale,coltello
Alla quarta ci sono mollette, pila, set cucito, spray anti zanzare.
All ultima riga c'è una cintura porta documenti, poncho, biscotti energetici, fazzoletti, guanti e pannello solare pieghevole.
(Ho escluso zaino, vestiti, bastoni da trekking, powerbank e spazzolino)
Penso mi manchino solo sapone, shampoo, alcool e forse rasoio