Un consiglio per il mio primo orologio!

io non lo compro solo per il suo costo

esatto... anche per me sarebbe solo un ulteriore sfizio in più di cui in realtà non ho necessità, e visto che non lo regalano...

anche il mio orologio protrek prg 80-v con altimetro, barometro, termometro, bussala :ka: non è che mi sia indispensabile, ma visto che mi serviva un orologio robusto da portarmi nei trekk estivi ed invernali e in kayak, già che c'ero me lo sono preso "accessioriato"!

Uso parecchio l'altimetro con le memorie di registrazione quando faccio l'escursioni in montgna (sempre più per diletto che per reale necessità): praticamente mi registra le quote ad intervalli di tempo costanti durante tutta l'escurisione, che poi posso rivedere successivamente insieme alla quota min/max, dislievello max, dislivello in ascesa e in discesa ecc.

...quante info, grazie a tutti! Ora davvero sarà un'ardua scelta! Sono sincera, non pensavo esistessero dei piccoli capolavori del genere!

Intanto mi sono guardata bene i Suunto, sono davvero interessanti ma penso sia ora di andarmeli a vedere dal vivo. Vi faccio sapere!
Grazie ancora,

Ros

Alto Basso