Un consiglio...

Ciao a tutti!! Mi è stato regalato uno zaino con questa clip su uno spallaccio. Se non mi sbaglio esistono luci con questo attacco ma non so dove trovarle o come cercarle. (anche per mancanza di tempo:biggrin:)
Qualcuno sa come posso usare l'aggancio?
Con l'occasione auguro a tutti di passare delle buone feste! :woot:
199753
199754
 
Ciao, questo accessorio non è per una luce, ma per il tubo flessibile del sistema di idratazione CamelBack (o similare), viene inserito da Quechua negli zaini da diversi anni in quei modelli che prevedono, nel cappuccio o nell'attacco della patella allo zaino, l'apposito foro di passaggio del tubo (di solito c'è il simbolo della goccia d'acqua).
 
Ciao, questo accessorio non è per una luce, ma per il tubo flessibile del sistema di idratazione CamelBack (o similare), viene inserito da Quechua negli zaini da diversi anni in quei modelli che prevedono, nel cappuccio o nell'attacco della patella allo zaino, l'apposito foro di passaggio del tubo (di solito c'è il simbolo della goccia d'acqua).
O cavolo a questo non ci avevo pensato. Si effettivamente al fianco di quello spallaccio c'è proprio il foro per fare uscire il tubo. Grazie mille!
 
Alto Basso