Viaggio Un giro in Abruzzo fra montagne ed antiche chiese

Grazie per averci fatto conoscere questi luoghi della Fede e dell'Arte! Le foto sono bellissime, anche quelle delle montagne, ma ormai nei tuoi reportage ci siamo abituati!;):)
 
Quanto mi piacciono queste gite "on the road" con diverse tappe che uniscono aspetti naturalistici, storici, artistici.
Terrò presente Bominaco per la mia prossima gita. Non la conoscevo. Avevo già visto queste foto su facebook e le ricordavo bene.
La pietra "espressiva" mi ha inizialmente dato la sensazione di vedere un pesce dei bassi fondali... tipo uno scorfano... ma poi leggendo il tuo commento è parso anche a me un urlo :D
 
Quanto mi piacciono queste gite "on the road" con diverse tappe che uniscono aspetti naturalistici, storici, artistici.
Terrò presente Bominaco per la mia prossima gita. Non la conoscevo. Avevo già visto queste foto su facebook e le ricordavo bene.
La pietra "espressiva" mi ha inizialmente dato la sensazione di vedere un pesce dei bassi fondali... tipo uno scorfano... ma poi leggendo il tuo commento è parso anche a me un urlo :D

Ti dirò Fabri, queste gite così, mi fanno impazzire e vado sempre alla ricerca di tracciati e camminate che possano unire le due cose, ma non è molto facile trovarne.
Di Bominaco forse io avevo visto qualche foto dell'oratorio, ma devo proprio ringraziare il mio amico di FB che è nativo di un paese vicino, che mi ha indirizzato li :) :)
 
Alto Basso