Un istante dopo

Io ho iniziato a vederla oggi ma sinceramente non mi piace molto... e il kung-fu tipo Kill Bill non c'azzecca proprio niente... :)
 
non ho letto questo libro ma uno simie (credo) intitolato "il mondo senza di noi" (al momento non ricordo l'autore) che tratta cosa può succedere al pianeta terra se, improvvisamente, l'uomo sparisse.
Premetto che sono una persona normale, non appartengo a nessun gruppo militante o meno, sono solamente molto curioso e sopratutto rispettoso della vita di tutti gli esseri viventi.
É un trattato molto ben fatto, leggendolo se ne traggono infinite cose da imparare, e che, purtroppo, mi ha fatto riflettere sul fatto che tra le infinite specie viventi la nostra é forse l'unica che dovrebbe proprio sparire, se vogliamo assicurare un futuro al nostro pianeta.
Brutto da scrivere, ma questo é il risultato del,e nostre azioni.
Salvo miracoli, ma in quanto tali ci credo oramai poco.
Vi consiglio vivamente di leggerlo!
 
Bel libro, storia interessante e verosimile.
Lo consiglio, anche se le indicazioni sono più rivolte ad una logistica di gruppo che per avventurosi solitari.
 
Be a sto punto, leggetevi come sopravvivere agli zombi, di Max Brooks. Oltre a essere una lettura divertente, e con dell'umorismo (nero) qua e la, togliendo la componente zombi dal libro, si rivela come un manuale generico di sopravvivenza a qualcosa che è andato storto.

Non contempla il caso nucleare, che probabilmente per gli effetti legati alle radiazioni, alla contaminazione prolungata del terreno, gli effetti di accumulo nell'organismo richiede una trattazione ad hoc.

Se poi parliamo di generica narrativa allora è un altra cosa.
 
U

Utente 3704

Guest
Nessuno di voi ha mai vito "IL DOMANI CHE VERRA?" provate a cercarlo molti lo giudicano una cazzata...per me non lo è ha il suo perchè...
 
Nessuno di voi ha mai vito "IL DOMANI CHE VERRA?" provate a cercarlo molti lo giudicano una cazzata...per me non lo è ha il suo perchè...

Io l'ho visto, la prima volta in inglese e mi è piaciuto, la seconda volta in italiano e mi ha lasciato più freddo... non credo sia per via della lingua, forse conoscendo la storia mi sono concentrato di più sull'ambientazione e mi è sembrata debole...
 
Alto Basso