Un modo di essere - Walter Bonatti (dove trovarlo?)

Ciao a tutti. Sto cercando questo libro che però non viene più stampato da anni. Ho provato a cercare informazioni sulla casa editrice (Dall'Oglio), ma non trovo neanche un numero di telefono. Dove potrei trovare questo testo?
 
Ti posso solo dire una cosa, ho un'amica che ha gestito rifugi di alta quaota da quando aveva 18 anni, suo padre è un noto alpinista e carissimo amico di Bonatti, tramite lei sono riuscito a trovare una copia di questo e altri libri, ma per convincere la famiglia mi han quasi interrogato su Bonatti sulla montagna, passato l'esame sono stato giudicato meritevole e mi han consegnato il tutto :) con una gioia per me immensa, ma dicendomi chiaro che sono copie orami intrivabili :( difatt io avevo sentito le case edititrici librerei motlo grosse di liguria piemotne toscana, cercato in rete in ogni dove..niente :( boh manco ci fosse la chiava di volta per distruggere l'universo...non capisco perchè non ne facciano ristampe :( ma la stessa cosa vale anche per autori. diciamo minori, coem alcuni libri del vivendo Bruno Rosano orami introvabili e stupendi...boh
 
Cavolo questa è una brutta notizia! Credo che ormai mi resta solo la biblioteca nazionale..
Se ancora
Ciao a tutti. Sto cercando questo libro che però non viene più stampato da anni. Ho provato a cercare informazioni sulla casa editrice (Dall'Oglio), ma non trovo neanche un numero di telefono. Dove potrei trovare questo testo?
Se ancora ti interessa io lo vendo a 30 euro più eventuale sped.
 
Mi dispiace ma ho già venduto il libro. Avevo messo pure l'avviso di vendita effettuato ma forse non è andato a buon fine. Se vuoi di Bonatti ho"In terre lontane" ed.Baldini & Castoldi.
 
Alto Basso