Informazione Un pezzo di Sicilia

Salve ragazzi! Vi posto due video fatti da me, così vi faccio conoscere un pò di ambienti siciliani ;)
In questo video vi faccio vedere la parte che preferisco in assoluto della mia campagna sita a Cammarata (Ag)


Quest'ultimo video, invece, mostra il tratto di bosco che intercorre tra Buonanotte e Savochello, sulla strada che da Santo Stefano di Quisquina porta a Cammarata. Ero di ritorno da un'azienda ed ho filmato dove bazzico di solito io...se andate là è probabile che mi troviate :)

 
Neppure io riesco a vedere il primo video.
Bei posti nel secondo! Una strada così, in leggera salita e con poco traffico, sarebbe l'ideale da percorrersi in bicicletta.
"Buonanotte": che buffo nome! Sarebbe interessante conoscerne l'origine.
 
#2 - Vey nice :si:

#1 - no go


Su C.A.F. ci sono tanti utenti delle tue parti con impianti SQ con i quali collabaro da un po' di tempo per smanettare e montare sub che aiutano ad ascoltare il basso di Flea :D

Se non ci sei .... viene a trovarci :music:

Cheers .... Vin
 
Neppure io riesco a vedere il primo video.
Bei posti nel secondo! Una strada così, in leggera salita e con poco traffico, sarebbe l'ideale da percorrersi in bicicletta.
"Buonanotte": che buffo nome! Sarebbe interessante conoscerne l'origine.

Infatti è trafficata da molti ciclisti. Era un giorno feriale e l'orario era lavorativo quindi non ne ho incontrati...cmq è una bella strada, a parte qualche buca di troppo!
 
#2 - Vey nice :si:

#1 - no go


Su C.A.F. ci sono tanti utenti delle tue parti con impianti SQ con i quali collabaro da un po' di tempo per smanettare e montare sub che aiutano ad ascoltare il basso di Flea :D

Se non ci sei .... viene a trovarci :music:

Cheers .... Vin

Non mi dire niente Vin che i bassi sono inesistenti in questa macchina! Una volta avevo pensato di montare delle casse aggiuntive ma non ho proprio tempo per ora...
 
Mi dispiace che non riesca a farvi vedere quel pezzo di paradiso dentro la mia campagna..farò un altro video e lo posterò... :(
 
Alto Basso