Escursione Un pomeriggio nell'abisso

Eh.. me ne ha dette di tutti i colori... si è placato solo sul fondo. Ho pure sbagliato percorso per cui non ha voluto andare ne all'Eremo e ovviamente tanto meno alle pozze del diavolo.Sara dura trascinarlo ancora da qualche parte.
 
Ma l'escursionista in erba si vede da subito : se durante l'escursione giura che non farà mai più una cosa del genere ma poi in fine di giornata si chiede dove si andrà la prossima volta, allora c'è di che sperare.
 
Ma l'escursionista in erba si vede da subito : se durante l'escursione giura che non farà mai più una cosa del genere ma poi in fine di giornata si chiede dove si andrà la prossima volta, allora c'è di che sperare.
Non è il mio caso. E cmq ci sono altre opzioni, non per forza si deve sapere subito cosa piace o meno.... La speranza è l'ultima a morire.
 
buongiorno a tutti, ho trovato questo bel forum e sito ...e cercando tra le discussioni vorrei avere info sul percorso che da Roccantica porta agli eremi...
Ho letto inrete che si tratta del sentiero 354??? ma il percorso che voi sappiate è ben visibile e facile da seguire? grazie a tutti in anticipo!
 
si ho visto in rete alcuni articoli che trattano quella zona, e da li sio possono poi agganciare altri itinerari.. A me come prima volta a Roccantica piaceva l'idea degli eremi... e poi tornare su per una visita al paese...
 
Alto Basso