Un saluto a tutti

Buona sera a tutti, ho scoperto questo forum proprio qualche minuto fa e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi questa stupenda passione.
Ho iniziato a fare trekking a 16 anni nelle montagne (bella parola diciamo collina alta) vicino Roma (i monti lucretili), è stata la mia palestra per 10 anni, potrei dire di averla girata tutta.
Poi mi sono spinto nel parco nazionale del gran sasso facendo escursioni anche di 10 giorni ma in questi ultimi venti anni la mia meta preferita è il parco del Monte Cucco forse perchè ho una casetta li e quindi ci vado spesso forse perchè ho trovato una natura varia, forse perchè proprio in questi ultimi anni preferisco andare da solo e quindi c'è quel pizzico di timore in più che rende ancor più affascinante l'itinerario prescelto forse perchè non seguo più i sentieri ma li vado a cercare; bene tutto questo mi appaga che non sento la necessità di raggiungere vette stratosferiche.
Spero di non avervi annoiato
Un saluto
SAndro
 
Per i motivi da te esposti ed in modo particolare questo:
forse perchè proprio in questi ultimi anni preferisco andare da solo e quindi c'è quel pizzico di timore in più che rende ancor più affascinante l'itinerario prescelto forse perchè non seguo più i sentieri ma li vado a cercare;
 
Grazie nuovamente Piervi, ma questo non vuol dire essere dei grandi ma avere una grande passione per la natura :D
Un salutone
Sandro
 
Alto Basso