Un saluto da Francesco e dalla sua famiglia avventurosa

Un abbraccio a tutti, sono Francesco, da Milano. 40 anni, lavoro nella comunicazione e ho molti interessi: arte, sport, cucina, cultura, viaggi e, ovviamente, tutto ciò che è outdoor. Da una quindicina d'anni accanito escursionista assieme a mia moglie, Anna, per un biennio ho anche fatto sul serio con il CAI Milano, ma le grandi compagnie non fanno per me, così come le vie attrezzate. Abbiamo due figli di 6 e 8 anni che già macinano 1000 metri di dislivello e per regalo chiedono scarponcini nuovi: da poco ci stiamo finalmente affacciando all'esperienza del bivacco. Alle Alpi preferisco gli Appennini, ai rifugi la mia tenda, alla discesa l'ascesa. Cerco e offro spunti e consigli, e valuto compagni di sentiero. Purtroppo sono davvero in pace con me stesso solo se mi trovo sprofondato nella natura.
 
Vi ringrazio tutti! Ho sempre preferito l'azione... Alla divulgazione e alla formazione. Ma in questi giorni con il morale a terra e troppe ansie 'avventurosamente' mi sta facendo, e mi farà, buona compagnia. Ho trovato post davvero interessanti e persone che scrivono con competenza ed esperienza. A presto, insomma!
 
Alto Basso