Un saluto dalle Marche

Buonasera,
mi chiamo Luigi e ho 60 anni.
Nessuna esperienza di campeggio, ma sono motociclista da tanto e mi è venuta voglia di abbinare le due cose..così ho comprato una tenda (usata) della Ferrino che ho montato solo dentro casa per prova e poi mi sono messo alla ricerca di cosa comprare tipo materassino e sacco letto,,e così mi sono imbattuto in questo forum, veramente ben fatto e ben frequentato.
Ho letto un sacco di post e ora sono più confuso di prima su quale materasso comprare e tante altre cose..ma penso che leggendovi ce la farò prima o poi :)
Oltre la moto sono un appassionato di nordic walking e faccio escursioni (sempre in giornata) sugli Appennini marchigiani
Ciao
Luigi
 
grazie dei saluti
ieri gita a palazzo borghese e argentella..poi causa temporale con parecchi fulmini è saltata forca viola e ci siamo riparati per più di un'ora nel casale vicino alla fonte delle fate..come prima uscita dopo tanto tempo non ci siamo fatti mancare nulla! fortuna la ns guida che si è dimostrata perfetta!
ciao a tutti
 
Buonasera,
mi chiamo Luigi e ho 60 anni.
Nessuna esperienza di campeggio, ma sono motociclista da tanto e mi è venuta voglia di abbinare le due cose..così ho comprato una tenda (usata) della Ferrino che ho montato solo dentro casa per prova e poi mi sono messo alla ricerca di cosa comprare tipo materassino e sacco letto,,e così mi sono imbattuto in questo forum, veramente ben fatto e ben frequentato.
Ho letto un sacco di post e ora sono più confuso di prima su quale materasso comprare e tante altre cose..ma penso che leggendovi ce la farò prima o poi :)
Oltre la moto sono un appassionato di nordic walking e faccio escursioni (sempre in giornata) sugli Appennini marchigiani
Ciao
Luigi
Ciao, noi siamo a Fratte Rosa e vorremmo fare trekking a piedi con cavalli /asini someggiati ... che già abbiamo da anni e anni ... però non essendo nativi ...non sappiamo dove andare ...
 
Alto Basso