Un saluto e un commiato?

Buongiorno a tutti (voi) avventurosi! :biggrin:

La mia avventurosità, per vicende diverse, si è molto affievolita, ma confido in un recupero almeno di esperienze modeste ma interessanti, soprattutto perché l'ambiente che ci circonda (ho davanti casa il Parco delle Foreste casentinesi e del Pratomagno) è una risorsa anche di benessere che invece viene corrosa da tanti stupidi con i quali purtroppo dobbiamo democraticamente convivere.
Intanto metterò a disposizione i materiali che non uso più a prezzi possibili, visti i tempi...
Un caro saluto a tutti voi
Roby

Ciao e benvenuto, non conosco a fondo i motivi del tuo affievolimento, ma spero per quanto possibile che la frequentazione del forum possa risvegliare la tua voglia di avventura !!!!!!

:)

Benvenuto!!!.
Credo sia la prima volta, da quando sono un utente di questo forum, che ho modo di leggere un messaggio dei nuovi iscritti così "triste" e mi dispiace molto.
E poi "Commiato": perchè, visto che sei appena entrato a far parte di questa comunità.

Pensaci prima di vendere la tua attrezzatura, segui il consiglio di Macchia, può darsi che gli avvenimenti della vita prendano una piega diversa, in meglio, senza voler entrare nel merito delle tue problematiche, ci mancherebbe altro.

Credimi, qui nessuno è "Rambo", nessuno tra noi utenti verrà ricordato nella storia perchè ha compiuto imprese leggendarie.
Siamo un gruppo di appassionati della vita all'aria aperta, della natura, che poi la si viva a piedi, in bici, in canoa, questo non ha importanza; l'importante è viverla.

Aspetto i tuoi contributi.

In gamba e a presto, Amedeo

strategia di ripiegamento

...il frontier che ho messo in vendita non lo userò più, sicuro ...e infatti mi sono già procurato un 40 litri che per una giornata fuori può bastare... e la segugina che abbiamo adottato non vede l'ora di portarci alle foreste!

grazie della simpatia

R

(p.s.: qualcuno ha da consigliare un sito per le mappe? senza svenarsi...)