Un saluto!

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele anche io... Ma il mio Username e' Strade del Mondo, nome che deriva dal mio piccolo blog dove inserisco le foto dei viaggi. Mi ha fatto piacere trovare il vostro Forum, io sono appassionato di viaggi, avventura e Land Rover. Vivo nell'entroterra di Genova, ho 40 anni e appena posso scappo sempre per stare in mezzo alla natura, vedere posti nuovi e conoscere gente nuova. Il Forum mi e' gia' stato molto utile per reperire informazioni e nominativi di rivenditori on line di materiale survival e outdoor!!
Penso che sara' molto bello iniziare questa nuova avventura insieme!!
Ciao Raffaele
 
benvenuto! per mettere l'avatar clicca in alto a destra su "link veloci" poi su pannello utente, a quel punto a sinistra dovrebbero apparirti varie opzioni tra le quali "modifica l'avatar"

mi pare che il forum accetti solo avatar con l'estensione .gif ;)
 
Welcome Raffaele!!
Ho visitato il tuo sito: molto bello! Chissà che un giorno non vieni a trovarmi in Namibia per un raid con la tua Landy!
Ciao
Lupo
 
Benvenuto Raffaele il mo motto è: MOVEOR ERGO SUM (mi muovo, per questo esisto):)!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a tutti!! Che bell'accoglienza!! E grazie Lupo per aver visitato il mio sito! E' un modo per condividere le emozioni di un viaggio, visto che io di regola viaggio in solitaria... In Namibia? Magari... Poi pero' non torenerei piu' indietro!!! Oggi ho acquistato uno zaino tattico! Ho letto i post e ho deciso, grazie per i consigli!!!!
 
Ciao a tutti! Mi fa davvero piacere ricevere tutti questi messaggi di benvenuto!!! Bella la foto con il mitico Corona!!!:D Leggendo sul Forum ho trovato davvero tante cose interessanti!!!
 
Alto Basso