un salve a tutti dalla valle po

Salve a tutti sono Andrea il fratello di Adriano,mi chiamano doc per i miei esperimenti un pò su tutto.
Penso che sarò l'utente più moscio qua sopra perchè sono relativamente avanti con gli anni e diciamo sono un paio di anni che pratico il "localismo" ossia turismo local.
La crisi ha rotto le ali a tanta gente,chi stava più o meno a galla si è ritrovato a non poter più passare in birreria o fare una serata diversa senza il rischio di essere spelato vivo.
Appunto per questo abbiamo raccolto i coci di quello che era il gruppo ufologico cinti di facebook (in pratica negli ultimi anni di vita aveva azzerato la sua attività) e staccandosi dalla portineria digitale di comare abbiamo deciso di fare da noi.
Divertirsi in giro ha un costo ma il costo diminusice se si divide e spesso non è necessario andare chissà dove per avere dei posti fantastici.
Le regole? Niente spazzatura,cerchiamo di fare sia che il territorio resti pulito come lo abbiamo trovato e divertirsi con criterio. Non serve chissà cosa per fare si che una serata noiosa decolli e si vada verso un buono e sano divertimento.
E non serve andare in chissà quale parte del mondo per fare una buona crew.