un vero affare di coltello

in svezia e' di uso comune un coltello denominato frost. lo fanno
tutte le fabbriche Mora,Ericsson ecc. e viene anche dato in dotazione come coltello da sopravvivenza alle forze armate.
Acciaio sandvik multistrato (se ne e' gia' parlato) affilato a rasoio.
Lo produce anche la Bahco e costa udite udite 5.50 euri.
Lo so il colore e' quello che e' pero' e' un coltello universale anche per uso sub,e qui il colore e' perfetto, se no si puo' verniciare la
plastica. Comunque a quel prezzo e' l'ideale per i kit da tenere in auto,in barca ,in campagna quelli che non si useranno sperabilmente mai.Io ho comprato tutti quelli che aveva il mio
ferramenta.
 

Allegati

  • frost_186.jpg
    frost_186.jpg
    20,3 KB · Visite: 2.338
Sfondi una porta aperta: il kit segaccio + coltello 27 neuro da BricoCasa.
 

Allegati

  • bahco_246.jpg
    bahco_246.jpg
    73,6 KB · Visite: 2.782
  • bahco2_475.jpg
    bahco2_475.jpg
    56,5 KB · Visite: 2.469
  • bahco3_200.jpg
    bahco3_200.jpg
    36,8 KB · Visite: 2.343
Stefanobi ha scritto:
stanley ha scritto:
A proposito... forse nel weekend sono a Verona... vuoi l'accoppiata? La vado a comprare e te la porto?

Solo se vieni a pranzo o cena da me !! Dimmi se e quando vieni, che organizzo !!


:D


Sai che quando ci si sposta con i "bagagli a mano" non è facile organizzare qualcosa... :lol:

Comunque davvero, se interessa fammi sapere!
 
stanley ha scritto:
Stefanobi ha scritto:
Cosa intendi per bagagli a mano ???


La morosa... :lol: :lol: :lol:

Beh, possiamo mangiare lei, no problem :p

E allora ? Venite tutti e due, no ? Giuro che mi comporto bene ! Così è anche meglio, perchè finchè lei chiacchiera con mia moglie delle solite caxxate, noi possiamo chiacchierare di cose serie !

Non scherzo, sappimi dire meglio, guai a te se vieni a Verona e non ti fai vedere !! Tanto il tempo che mangi in ristorante e che mangi da me è uguale. E nei ristoranti non credere di mangiare meglio che da me ! E sopratutto non credere che bevi meglio che da me !!
 
@ Curlybill: ma dovevi proprio andare così OFF-TOPIC con questo cavolo di Frost?

Cavolo, Stefano ed io stiamo parlando di cose serie!!!





















:biggrin: :biggrin: :biggrin:




Perdonaci, siamo solo due ragazzacci!
 
stanley ha scritto:
@ Curlybill: ma dovevi proprio andare così OFF-TOPIC con questo cavolo di Frost?

Cavolo, Stefano ed io stiamo parlando di cose serie!!!

In effetti stiamo parlando del coltello, e di come prenderlo (il coltello).

Se poi, per caso, ci si infilano in mezzo delle lasagnette al tartufo, mica è colpa nostra !
 
Alto Basso