una avventura strepitosa

ero li... sul divano con la casa mezza sfatta per i lavori in cucina...si un la mia casa un ambiente molto pericoloso quando si rompe l'equilibrio fancazzismo lavori in casa... e li dico... basta devo fuggire da questo habitat a me avverso, spaccare mattonelle fare tracce nei muri..dovevo fuggire!
ed è li che prendo la mia machina fotografica, controllo di avere i pantaloni ed esco di soppiatto, vedo un circo vicino casa mia.. mi avvicino.. la presenza animale mi allieta e fuori dal tendone leggo il listino prezzi... un botto di soldi.. mentre faccio retro front vedo lui...un essere che farebbe terrore a chiunque ..vedo...

DSC_4714.jpg


Fantastico troppo bello vero? :D:D:D
 
ocio che il cammello sputa!! :D Bella la foto, l'hai preso in un bel momento.... un dentista magari ci vorrebbe!!! :D
 
:Dcomunque è un dromedario, ha una gobba sola... un po mi preoccupava quando sembrava caricar catarri, ma poi si faceva accarezzare, poi con un sorriso cosi non si può aver paura:D:D
un suo amico pero rantolava e faceva versi molto strani, e la mia risposta "ma vaf.. io vò dal tuo amico tiè!"
fra l'altro l'altra notte è esplosa una bombola del gas da 25kg al circo, e considerando che è a 300 metri da casa mia immaginatevi che botta! secondo me sono stati degli animalisti.. in effettini io sono un po contrario agli animali nel circo ma far esplodere cose con persone vicine..mah.
se si pensa alle botte che gli animali prendano per imparare i giochi, poi oltre alla bombola hanno incendiato un camion, chissà...assicurazione o attacco terroristico??:eek::eek:
 
Ultima modifica:
:rofl:
Gli hai offerto una brooklin? Per me gradiva :lol:

fra l'altro l'altra notte è esplosa una bombola del gas da 25kg al circo, e considerando che è a 300 metri da casa mia immaginatevi che botta! secondo me sono stati degli animalisti.. in effettini io sono un po contrario agli animali nel circo ma far esplodere cose con persone vicine..mah.
se si pensa alle botte che gli animali prendano per imparare i giochi, poi oltre alla bombola hanno incendiato un camion, chissà...assicurazione o attacco terroristico??:eek::eek:
Humm... ultimamente gli animalisti più che salvaguardare gli animali pare che li vogliano sopprimere :eek:
E dato che l'uomo è un animale... che tra l'altro a volte soffre... bombola da 25kg per liberare tutto il quartiere :eek::eek:

Ma quanto stanno fuori certi amanti degli animali...
 
Alto Basso