Interessato ai vostri pareri:
"rendere simbolicamente inaccessibile il Monveso di Forzo, nel Parco del Gran Paradiso"
"rendere simbolicamente inaccessibile il Monveso di Forzo, nel Parco del Gran Paradiso"
Probabilmente è l'idea di qualcuno che ha pochi impegni quotidiani.
Herve' Barmasse, tra i promotori, credo abbia qualcosa da fare e un pizzico di esperienza di montagna. Io la trovo un iniziativa da tenere in considerazione. Esistono già varie riserve integrali in Italia in cui sono interdette le attività antropiche
Alpi, Appennini, natura in genere non sono luna park X cittadini annoiati, irrispettosi, comodi, sportivi, ecc. ogni progetto che mira alla salvaguardia della natura lo osservo, magari non porta a niente ma comunque non lo critico a priori. Questo è il mio parere
La marca di quello é Tecnocraft, il modello non lo sò.
Il blocco non é dei migliori, tende ad allentarsi. Ma solo perché l'articolo in generale non é
di chissà quale "qualità". L'ho preso in un negozio di articoli di tutti i generi, a pochi soldi.
In ogni caso senza pericoli particolari.
Tra i tre a livello di selvicoltura, quindi anche lavori nei boschi durante certe attività, il più "affidabile" e "professionale" é quello della Gardena.
prevedo un afflusso nei prossimi tempi, una pubblicità a costo zeroUna trovata pubblicitaria, visto che si fanno problemi dichiarando che è poco frequentata.
L'utilità attrattiva per il turismo di questa idea però mi sembra misera.
Non ne vedo l'utilità.
Se volessero fare qualcosa di serio potrebbero chiudere il Gran Paradiso, o anche solo limitarne l'accesso
Probabilmente è l'idea di qualcuno che ha pochi impegni quotidiani.
Per me, semplicemente, non è la maniera giusta.Serve (credo e auspico) a sensibilizzare che la natura non è parco dei divertimenti.
Alpi, Appennini, natura in genere non sono luna park X cittadini annoiati, irrispettosi, comodi, sportivi, ecc. ogni progetto che mira alla salvaguardia della natura lo osservo, magari non porta a niente ma comunque non lo critico a priori. Questo è il mio parere