Viaggio Una notte a Superga

@kima dici che è San Giorgio l'ultima luce a sinistra? Me la indichi per favore? Grazie!


è questa se non sbaglio

Superga in furgone-8.jpg
 
si potrebbe organizzarla in tarda primavera, partendo dal ponte vecchio di S Mauro e salire a piedi dal sentiero delle pietre (1.20 circa di cammnino) e dormire poi come capita.
 
Grazie, passerò d li tra qualche mese... magari riesco a fare una foto decente anche col 18-55...
Considerando che tu hai usato una full-frame (e che macchina) ed io ho una più modesta APS-C sulla mia fotocamera 55m equivalgono ad 82,5 sulla tua...


Già che ci siamo...hai per caso qualche passeggiata veloce da consigliarmi in zona?
 
X yari92
Ti rinnovo un gran divertimento per il camper,e ti chiedo se è permesso parcheggiare in città, e quale bagno chimico mi consiglieresti, e perché; intendendo prenderne uno anch'io.
Ciao grazie.
 
Grazie, passerò d li tra qualche mese... magari riesco a fare una foto decente anche col 18-55...
Considerando che tu hai usato una full-frame (e che macchina) ed io ho una più modesta APS-C sulla mia fotocamera 55m equivalgono ad 82,5 sulla tua...


Già che ci siamo...hai per caso qualche passeggiata veloce da consigliarmi in zona?
Tranquillo, li puoi stare tranquillamente a iso bassi e tempi lunghi, portati un cavalletto oppure la appoggi sul muretto che c'è davanti alla basilica... :)
Superga come "montagna" la conosco poco, ma so che ci sono molti sentieri per camminare o da fare in bici, se provi a guardare su gulliver o altri siti sicuramente trovi qualcosa...

X yari92
Ti rinnovo un gran divertimento per il camper,e ti chiedo se è permesso parcheggiare in città, e quale bagno chimico mi consiglieresti, e perché; intendendo prenderne uno anch'io.
Ciao grazie.
Se non apri finestre, verande (io non ce l'ho) non è considerato campeggio quindi puoi starci tranquillamente...
Ho il wc chimico della thetford con serbatoio estraibile da 17 litri...
 
a mio parere il sentiero piu bello a quello che sale (o che scende) dal ponte vecchio di S.Mauro alla Basilica. (C'è un tratto un po' "selvaggio" a metà strada, ma con 10 minuti di paura te la cavi. Si chiama sentiero delle pietre.
 
Alto Basso