Se costa troppo mi compro al limite un condor bushlore,
Il coltello non sembra male per via di quello, ma se hanno creato una lama per il "survival" e l'hanno fatta testare dall'esperto di turno siamo rovinati
Beccato!!!!! Vedi l'allegato 83533
Finalmente. ..che dite?bello e direi potenzialmente molto utile...però 100 dollari americani. ...mah....voi che ne pensate....?
A parte che a voler essere precisi, non è propriamente un full tang per il resto è un bel coltello. Il problema è che Mora ci ha abituati a prezzi bassi per cui non so chi vorrà spendere 100 usd per questo attrezzo.
Se fosse di un'altra ditta, sono convinto il prezzo non sarebbe stato giudicato alto.
Sono quasi sicuro che 100 dollari sia il prezzo di lancio per il mercato Americano, tra qualche mese dovrebbe scendere.
Io l'ho comperato da poco un Mora Rope 13 euro e sono molto contento.Certo il nuovo full tang Mora è bello ma costa troppo, per quella cifra o con poco più si prende di meglio.visto. mapporcapaletta. idea quasi buona, ma sono riusciti a rovinare tutto con i prezzi...
non sara' full tang ed e' tutta un'altra cosa, ma sono felice di aver preso un glock 81. adesso mi prendo un piccolo mora da pochi euro e vai col liscio.
Non entro nel merito del prezzo, però il codolo di questo coltello è diverso dal codolo degli altri mora: non solo è più lungo ma è anche più largo.Dai è una tirata per il culo, scusate ma è così, hanno fatto fino ad ora coltelli con 3/4 di codolo a meno di 30 dollari e adesso mi fanno pagare altri 70 per il pezzo di acciaio in più? Posso capire i costi per la nuova produzione, il foderino e qualche finitura ma così si esagera